Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Giugno 2017 Varese

Opinioni su addio al celibato

Sabrina, il 3 Giugno 2017 alle 14:28

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao ragazze. Vorrei una vostra sincera opinione sull'addio che stato "organizzato", o meglio non organizzato al mio fm. Avevamo dato tutti i contatti al ns testimone il 28 aprile, delle persone da includere all'addio, cosi come ho fatto x il mio. Ci sposiamo fra 1 settimana, e il testimone ha...
Ciao ragazze. Vorrei una vostra sincera opinione sull'addio che stato "organizzato", o meglio non organizzato al mio fm. Avevamo dato tutti i contatti al ns testimone il 28 aprile, delle persone da includere all'addio, cosi come ho fatto x il mio. Ci sposiamo fra 1 settimana, e il testimone ha contattato tutti soltanto una decina di giorni fa. Risultato: quello che sono riusciti a fare è stata una grigliata improvvisata a casa del testimone all'ultimo (nemmeno la griglia era pronta), e sembra proprio che gli abbiano dato il contentino...su circa 11 erano in 6 compreso lui, oltre che x la serata non è stato organizzato niente perché tutti avevano da fare e sono rimasti in 3(il 2 giugno, festa nazionale erano tutti imoegnati)...al che il mio fm, che è uno che si accontentava anche di una semplice serata in discoteca, non se l'è sentita di andarci in 3... Noi ci sbattiamo sempre un sacco x gli altri ma sembra che loro non siano riusciti a organizzare 1 semplice serata x lui, c'erano un sacco di alternative, non so una giornata al mare, una serata in discoteca, ma passarlo in casa, come fosse 1 giornata qualunque... cosa ne pensate? Scrivo qui per avere una opinione oggettiva, esterna e x non sentirci ingrati noi... lo hanno solo fatto bere, cosa che non lo entusiasma molto, e ci stava anche se la serata fosse continuata, ma nessuno aveva prenotato nulla. Inutile dire che siamo molto delusi e che non ce lo aspettavamo...

47 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao livy, stessa situazione nostra, non ci sono scuse, noi non festeggiamo mai nemmeno il compleanno e non abbiamo mai chiesto loro niente... sperare x una volta che quelli apeciali fossimo noi, era chiedere troppo evidentemente. Posso solo dirvi quello che dico a me stessa, cioè di non farvi rovinare il matrimonio dagli altri, x quanto ci provino...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ho aperto un post simile anche io..noi abitiamo fuori regione perciò per gli addii al nubilato e al celibato dobbiamo tornare nella nostra regione.. noi torneremo alla fine di questo mese e quindi come data abbiamo dovuto dare quella.. gli amici di FM hanno iniziato a chiedergli quando torniamo perché finora non hanno ancora sentito nulla.. al momento i suoi testimoni non hanno ancora inizio ad organizzare nulla ed alcuni hanno detto a fm che per quel giorno ho già un altro impegno..il mio fm quando si trattava di organizzare per gli altri c'è sempre stato.. ora che gli altri devono organizzare per lui si comportano così..boh.. lui non avere grandi aspettative solo una serata in compagnia.. una serata dove per una volta il festeggiato e lui ma sembra che agli altri non interessi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che a volte succede cosi, ma chissa x che queste stesse persone con gli altri amici fanno cose strepitose e a noi capita questo Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,si..hai sicuramente ragione!!!ma spesso tutti pensano "ma vabbè, ci pensa lui!"...e alla fine questi sono i risultati e,ovviamente, il festeggiato ci rimane male...anche perchè viene deluso da alcune delle persone a cui tiene di più..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno doveva andare via... grazie cmq Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. sì non metto in dubbio che non lo abbia fatto apposta però tutti quelli che c'erano nella chat potevano anche organizzare qualcosa se lui non era capace,e si so anche che non sono situazioni rare ...grazie del conforto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto per la delusione che sta provando il tuo fidanzato, probabilmente anche chi ha organizzato aveva le idee confuse sul da farsi e si è appoggiato al decidere comune non ottenendo grandi risultati. Organizzare un addio al nubilato/celibato richiede , impegno e spirito di aggregazione...e magari il ponte festivo non ha molto aiutato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari non lo hanno fatto in cattiva fede,magari è stata solo incapacità di organizzazione del testimone: forse non si è reso conto che per trovare giorno/luogo/attività che andasse bene a tutti ci sarebbe voluto più tempo e alla fine è il max che è riuscito a fare!magari sarà rimasto dispiaciuto anche lui..non giustifico quelli che poi se ne sono andati!

però ti assicuro che situazioni del genere non sono rare..qualche anno fa si è sposata un'amica di mia cugina (che era la testimone): le avevano oganizzato l'addio al nubilato (il giro in limousine e una cena,serata in discoteca, non ricordo bene) e poi il giorno dell'addio al nubilato le uniche a partecipare erano rimaste le 2 testimoni..a quel punto hanno regalato il giro in limousine a lei e al marito..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti siamo proprio a pezzi.......doveva essere il periodo piu bello ma non è cosi...lui èbuono con tutti e non se lo meritava...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa che io in questo mese ho scritto spesso al testimone "ma non stai organizzando niente ?? Sbrigati nessuno sa nulla" e lui mi diceva che non poteva parlare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma il bello è che ora a 1 settimana mi ha apoena scritto se puó non essere piu il testimone! Possiamo cambiarlo all'ultimo? Dice che gli dispiace e che èdeluso e amareggiato, pensa noi come lo siamo...so che l'addio non ètutto nella vita, ma caspita èquestione di vedere quanto la gente ci tiene a noi..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina....lui ha lasciato carta bianca, e non avevamo aspettative alte, avevamo chiesto solo niente spogliarelli...ma a quanto abbiamo capito oggi, in chat nessuno o pocho rispondevano e praticamente si sono scritti la sera prima Smiley sad ora vederlo cosi amareggiato e triste mi spezza il cuore, a me è andata meglio...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te.. io per ovviare al problema ci ho messo il mio zampino e.... fra una settimana va con i suoi amici a fare bungee jumping! Non vedo l'ora che torni X vedere in video la faccia che farà! 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sarei rimasta malissimo.... Non si sono imoegnati per niente! Io ti direi di mettere le cose in chiaro ed esporre le vostre perplessità con lui perché sinceramenteé stato un po squallido il tutto!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Sabrina, spesso si hanno delle alte aspettative. Secondo te c'è stata una buona comunicazione tra il tuo fm e i suoi testimoni? Lo conoscono a tal punto da sapere cosa gli piace e cosa no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione