Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Giugno 2017 Varese

Opinioni su addio al celibato

Sabrina, il 3 Giugno 2017 alle 14:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Ciao ragazze. Vorrei una vostra sincera opinione sull'addio che stato "organizzato", o meglio non organizzato al mio fm. Avevamo dato tutti i contatti al ns testimone il 28 aprile, delle persone da includere all'addio, cosi come ho fatto x il mio. Ci sposiamo fra 1 settimana, e il testimone ha contattato tutti soltanto una decina di giorni fa. Risultato: quello che sono riusciti a fare è stata una grigliata improvvisata a casa del testimone all'ultimo (nemmeno la griglia era pronta), e sembra proprio che gli abbiano dato il contentino...su circa 11 erano in 6 compreso lui, oltre che x la serata non è stato organizzato niente perché tutti avevano da fare e sono rimasti in 3(il 2 giugno, festa nazionale erano tutti imoegnati)...al che il mio fm, che è uno che si accontentava anche di una semplice serata in discoteca, non se l'è sentita di andarci in 3... Noi ci sbattiamo sempre un sacco x gli altri ma sembra che loro non siano riusciti a organizzare 1 semplice serata x lui, c'erano un sacco di alternative, non so una giornata al mare, una serata in discoteca, ma passarlo in casa, come fosse 1 giornata qualunque... cosa ne pensate? Scrivo qui per avere una opinione oggettiva, esterna e x non sentirci ingrati noi... lo hanno solo fatto bere, cosa che non lo entusiasma molto, e ci stava anche se la serata fosse continuata, ma nessuno aveva prenotato nulla. Inutile dire che siamo molto delusi e che non ce lo aspettavamo...

47 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 4 Giugno 2017 alle 14:14
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamara, hai ragione... non pretendevamo molto, solo una sera x lui tutto qui... Smiley smile
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente fa schifo...ti sbatti tanto x gli altri...e poi non ti dimostra niente nessuno! Va be...impara a comportarti di conseguenza...tutto qui!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, brava hai centrato il punto...è stato l'atteggiamento... si si prossime volte purtroppo ripagheremo con la stessa moneta...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, certamente non si sono sbattuti molto, ma non sto a dire che l'idea della GMG figliata fosse "misera", anzi, se avessero partecipato tutti gli amici e senza vincoli di orari e tempi e altri impegni, poteva essere anche una bella idea con tanto divertimento, in fondo basta così poco... è l'atteggiamento che, così come lo hai descritto, pare un pó di "dovere" e non piacere.. possono esserci tante ragioni, comprese fidanzate e mogli contrarie a questo genere di feste, in fondo su questi tipici ne ho lette a bizzeffe di fs contrarie ai festeggiamenti prima del matrimonio... insomma, capisco la vostra insoddisfazione, e vi dó ragione, ma fate buon viso a cattivo gioco e nelle prossime occasioni restituite la stessa moneta.. meno sbattimento per organizzare qualcosa per gli altri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per il tuo fm, io è per queste cose che evito di riporre fiducia in amici o conoscenti... alla fine sempre delusioni! Ma adesso cosa farete, cambierete il testimone? Sinceramente questo o non era un amico troppo legato al tuo fm oppure gli ha fatto questa cosa per ripicca, altrimenti non mi spiego.. tempo ne avrebbe avuto per organizzare.Comunque non fatevi rovinare questo periodo, alla fine farete insieme un bel viaggio di nozze e finalmente potrete rilassarvi e stare tra voi due, che secondo me è quello che conta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se avessero fatto la grigliata ma con più impegno organizzando qualcosa dopo o rimanendo tutti sarebbe stato contento lo stesso il tuo fm senza anche nulla di particolare...lasciateli perdere e pensate a voi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a voi Smiley flower
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che gli abbiamo detto. Lui ha scritto che non se la sente. Ma noi non siamo dei bambini, non la facciamo grave ma cmq ci siamo rimasti male.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me date a questo "festeggiamento" troppo importanza...piuttosto io al posto del tuo fm rassicurerei il testimone che se lo ho scelto non è una giornata storta che mi fa cambiare idea...magari ha avuto problemi personali di cui non sapete nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora...auguri a tutte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che va bene la grigliata, ma alle 18 era a casa, e poi a me le.mie amiche son venute a prendermi tutte assieme x dirne una, mentre lui è venuto solo uno a prenderlo e son dovuti passare a casa a prendere un altro! Dai.... dovrebbe esser la giornata dello sposo non degli altri, e non è la questione della grigliata, ma si vede che non c'era organizzazione e hanno improvvisato...e si sono pure fermati a comprare una bottiglia che mancava... era 1 addio non un semplice compleanno o una grigliata... non vuol piu farlo xke han capito tutti di esser stati egoisti e menefreghisti e probabilmente si vergogna...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio ad entrambi... Smiley heart
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte la poca partecipazione secondo me una grigliata va bene..ho letto non vuole più fare il testimone come mai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina, si pensate solo al vostro giorno e alla vostra festa... del resto chissene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, si hai ragione, infatti questa cosa ci ha aperto gli occhi decisamente... cmq ora fm non vuol più festeggiare, xke l'affetto non vogliamo elemosinarlo. Ora pensiamo solo a noi e al nz giorno... grazie ragazze Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo accade quando le aspettative nei confronti di alcune persone che reputiamo care, sono alle stelle... Dovrebbe servirci da lezione, per questo io voglio essere sempre partecipe nelle cose, perché non voglio minimamente che succedessero cose simili!Lascia stare... speriamo riescano ad organizzare qualcosa all'ultimissimo minuto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, probabilmente non hanno il coraggio di affrontarci. Si prendessero le loro responsabilità. Poi anke adesso scuse o altro non sono arrivate, xke voglio vedere loro se glielo organizzano in casa, senza nulla di speciale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era importante, non volevamo neanche farlo, ma un testimone era addirittura partito che volevano portarlo a mykonos! E il mio fm alla fine ha detto di no xke non sarebbero venuti tutti, allora x far venire tutti di farlo qui...questi sono i risultati, se c'era da partire era il primo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...idem...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Anche io mi prodigo sempre per gli altri...gli altri però non se ne fregano proprio! Lascia stare
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che gli addii siano inutili....ma se per voi era importante immagino la delusione!!Pensate ad organizzare qualcosa insieme e lo fai divertire tu😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!!! Poteva impegnarsi un po di più oppure svegliarsi prima! Eh adesso dice di non volere più fare il testimone?? Sono senza parole........
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma a questo punto dovevamo pensarci. Ora qualcuno sta cercando di rimediare, ma l'elemosina non ci interessa. Che amarezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poverino! Avete pensato ad un addio nubilato/celibato insieme?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi... a me.il testimone di fm mi ha detto che si organizza il gg prima pensa te...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza! Si in effetti potevano muoversi diversamente! Io ho saputo che gli amici del mio compagno hanno organizzato una cena settimana prossima per decidere cosa fare all'addio al nubilato! Lo so perché una mia amica mi ha chiesto conferma su alcuni invitati! E ci sposiamo tra 6 mesi.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉 Cercate di non dargli tanto peso, e di superare la delusione ..godetevi appieno il vostro giorno!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa..quello che hai scritto rispecchia esattamente anche noi! Forse è chiedere troppo..e in queste occasioni mi dico che quando sarà il loro momento dovremmo ricambiare nello stesso modo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaahhh no senza parole
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no hai ragione, so quale aggettivo intendi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,allora se per gli altri hanno fatto cose strepitose non é mancanza di capacità e organizzazione,ma, forse, più di volontà ☹ avrei un aggettivo ma forse non é carino che io lo scriva 🤐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione