Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Ora più che mai, soffriamo la distanza

Silvia, il 10 Marzo 2020 alle 19:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Ciao ragazze ❤ questo brutto momento sta stremando tutte noi...
Chi ha dovuto rimandare le nozze, chi non sa quale sarà la decisione da prendere e chi soffre ancora di più la distanza...
Ora più che mai, la distanza dal mio Fm si fa sentire... abitiamo a 400 km di distanza per motivi di lavoro... siamo in attesa di sapere quale sarà l'esito definitivo della nostra futura vita, aspettando un trasferimento che non arriva mai... ieri sono tornata a casa mia, con la tranquillità che l'avrei rivisto tra qualche giorno ma come ho messo piede a casa, la brutta notizia è piombata...
STOP PER GLI SPOSTAMENTI 🥺So perfettamente che è per il bene di tutti e rispetto questa cosa, ma non è facile...Scusate lo sfogo... ma ne avevo proprio bisogno!Spero che il prima possibile torni tutto nella norma ed ognuna di noi possa tornare a preparare serenamente la propria vita...

28 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Marzo 2020 alle 22:03
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 💖💖💖 mai mollare! E speriamo che torni presto il caldo e che il sole distrugga qst maledetto virus 💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 🥺 dai forza... ce la faremo ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella stessa situazione!!! Ma che separano 1000km ed abbiamo una bellissima bimba di 5 mesi.. ed a volte ti viene da mollare tutto
    . Ma dai forza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo lui non è molto felice all'idea di stare lì... vedremo che succederà
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ teniamo duro
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lui fa servizio a Firenze vi conviene trasferirvi li.. 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia, il mio fidanzato è a mezzora d'auto da me. Ma credo che 4 o 400km non facciano la differenza. Ti capisco bene... ci Siamo salutati domenica e chissà quando potremo rivederci. Pero pensiamo che questa distanza è per il bene comune... ci stiamo aiutando tutti e i nostri sforzi verranno ricompensati, ne sono sicura ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ❤ che meraviglia... noi non sappiamo se qui o a Firenze
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a vivere in Sardegna.. Xké lui fa servizio in Sardegna.. grazie mille! Buoni preparativi anche a voi 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come location villa meravigliosa, mentre come fotografo Corbi... spero che passi presto tutto questo incubo così anche voi riuscite ad andare avanti con la ricerca dei fornitori ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolce tua nipote ❤ i bambini hanno sempre una parola di conforto in più di noi adulti ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale location avete scelto? Di fotografo ho scelto Stefano Colandrea di Terracina che è bravissimo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia.. anche io sono nella tua stessa situazione. Ho visto ieri il mio Fm prima che parlasse il presidente Conte e attuassero il decreto con queste restrizioni. Siamo a 50 km di distanza e andrò ad abitare proprio nel comune del mio Fm. Siamo in fase di lavori di ristrutturazione e oggi avremmo dovuto comprare del materiale. Abbiamo dovuto bloccare tutto..😔In 5 anni di storia non ci siamo mai staccati nonostante gli impegni di lavoro abbiamo sempre affrontato la distanza. Sono vicina a tutte voi. Rispettiamo le regole ragazze e sono sicura che passerà e ritornerà tutto meglio di prima! Come dice mia nipote di 5 anni: Zia tranquilla non piangere questo virus cattivo morirà.. e andrà tutto bene! ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente bene... abbiamo bloccato tutto...
    Ma la cosa più preoccupante è che non sappiamo dove vivremo e di conseguenza non possiamo ancora iniziare a trovare casa
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ho visto che anche tu ti sposi a giugno il 19 io il 26 😉 a che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine... io sono di Terracina ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione..sarebbe dovuto partire oggi ed invece ieri sera la notizia☹️non ci vediamo da un mese anche se per il suo lavoro siamo stati lontani anche sei mesi, ma nonostante ciò una persona non si abitua mai a queste situazioni.. Spero tanto che passi presto, e che non dovremmo rimandare anche il matrimonio visto che ci sposiamo a maggio e pensa che ad oggi sia per il suo lavoro che per tutto ciò che sta succedendo, ci rivedremo qualche giorno prima del matrimonio ☹️
    • Rispondi
  • Tina13
    Sposa Abituale Maggio 2021 Avellino
    Tina13 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in molte a quanto vedo. Noi dovremmo sposarci a luglio, con un imminente trasferimento che non viene mai dichiarato e di conseguenza ancora non sappiamo dove e quando cercare casa. Anche lui vive a più di 500 km da qui, abbiamo penato tanto per arrivare finalmente al tanto atteso matrimonio e ora non riesco a non pensare all'eventualità di un rinvio di tutto. Avrei dovuto mandare in stampa le partecipazioni la scorsa settimana, ma per ora ho fermato tutto. Sposine 2020, stringiamoci in un abbraccio (virtuale) e teniamo duro. Presto o tardi, con o senza imprevisti, con o senza posticipi, raggiungeremo le nostre dolci metà all'altare. ❤️
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, io sono di Fondi e ti capisco perfettamente xké anche il mio fm è lontano per lavoro, forse faranno lo stesso lavoro.. e anche io sto giù per questo motivo del blocco xké nn lo fanno salire 😢 e abbiamo la location da vedere ancora 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ più forti che mai.... supereremo anche questa
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso è per me da un mese che nn lo vedo...ed ora aspettavo quel fatidico giorno del mio compleanno che cera lui...ora e tutto bloccato ....chissà qnd potrò vederlo...Mi manca più del solito😪😪forza ....ragazzi in bocca al lupo a tutte...e che presto Padsi tutto....e arrivi presto il nostro giorno più bello🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene sono angeli veri e propri, un grazie speciale a loro per tutto quello che fanno ogni giorno ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... il mio è un infermiere di sala operatoria... abbiamo accanto ANGELI VERI E PROPRI ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco perfettamente a noi ci separano quasi 600 km è davvero dura e per giunta è un poliziotto penitenziario e ti lascio immaginare come sto vivendo in ansia questo triste momento, mi auguro che tutto il prima possibile si plachi! Dobbiamo essere forti 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco profondamente e non so quando ci rivedremo ma dobbiamo pensare positivo e prima o poi sarà un brutto ricordo ❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e un bel periodo ma.passera presto ne sono certa 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 🥺 purtroppo non possiamo fare proprio nulla... siamo impotenti... spero solo che questo incubo finirà il prima possibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia... purtroppo ti capisco perfettamente... noi abbiamo poco più di 60km tra di noi, ma non ci potremo vedere per il prossimo mese... non siamo mai stati separati così tanto tempo da 7 anni a questa parte... al massimo massimo due settimane... anche io capisco e rispetto la scelta dello stato, ma non sarà facile, sopratutto perché potrei prendere la macchina in ogni momento e andare da lui... ma non posso: mi sento in gabbia Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione