Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Orario cerimonia, cosa scrivere nelle partecipazioni?

Martina, il 10 Aprile 2021 alle 18:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere negli inviti? 17:30 ora esatta della cerimonia e specificare a voce di essere lì alle 17 o scrivere...
Ciao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere negli inviti? 17:30 ora esatta della cerimonia e specificare a voce di essere lì alle 17 o scrivere direttamente ore 17:00? Cosa si fa di solito? Grazie 😊

36 Risposte

• F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te scriverei ore 17
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, era proprio il mio dubbio, quello di avere di invitati in arrivò proprio all’ora della cerimonia. Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo l'ora esatta,anche xk se no una come me che di suo arriva in anticipo rischierebbe di arrivare 1 ora prima e si incazzerebbe non poco.
    Sta all'intelligenza delle persone capire che è buona norma non presentarsi all'ultimo minuto
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi soltanto di scrivere 17 perché se dici che si comincia 17:30 ma essere lì alle 17 magari pochi lo fanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione