Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Luglio 2020 Macerata

Orario cerimonia in estate

Marta, il 7 Aprile 2020 alle 19:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao spose 🌸 io e il mio fidanzato abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 2 maggio al 18 luglio, sempre sperando che la situazione migliori e le restrizioni lo permettano. A maggio dovevamo sposarci alle 11:00 e abbiamo mantenuto lo stesso orario anche per luglio, dite che abbiamo sbagliato?
Ciao spose 🌸 io e il mio fidanzato abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 2 maggio al 18 luglio, sempre sperando che la situazione migliori e le restrizioni lo permettano.
A maggio dovevamo sposarci alle 11:00 e abbiamo mantenuto lo stesso orario anche per luglio, dite che abbiamo sbagliato?

43 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me al mattino farà davvero caldo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se il matrimonio è di mattina..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Quindi chi può dirlo... 🙈 spero almeno di non beccare la grandine 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fa troppo caldo...io sposterei nel pomeriggio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi in realtà il tempo è molto relativo da qualche anno a questa parte!!!!! Difficile dire se farà caldo o no!!! Ormai puoi beccare un gennaio con 14 gradi e un maggio con 7!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo? Non direi... a Roma il 26 Giugno fa parecchio caldo eh 😅 alle 16 era impensabile, alle 17.00 non era possibile... alle 18.00 per noi va più che bene! Arriverò fresca e non farò morire di caldo gli invitati che potrebbero linciarmi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me alle 11 fai crepare tutti dal caldo compresi voi sposi!!!! Di solito i matrimoni estivi si svolgono al pomeriggio..io ad esempio mi sono sposata il 25 agosto alle 16
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti converrebbe spostarlo al pomeriggio, non prima delle 16 , per evitare che sia troppo caldo ! Soprattutto anche per il ricevimento
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    26 giugno alle 18 forse è addirittura troppo!!fa caldo ma non così tanto secondo me...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo spostato dal 2 maggio, però abbiamo scelto il 24 luglio e abbiamo optato quindi di cambiare da giorno a sera. La messa sarà alle 17 e sono sicura che ci sarà caldo, ma non potevamo andare oltre con l'orario a causa di altri impegni della parrocchia. Io per luglio ti sconsiglio di fare un matrimonio mattiniero a meno che la location non sia al chiuso con aria condizionata!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposeremo il 26 Giugno 2021 ( dopo averlo rinviato a causa del covid19) e la cerimonia sarà alle 18.00 ☺️ Potevamo scegliere di farlo anche alle 16.00 ma per il bene degli invitati e dello sposo che arriverà mezz’ora prima rispetto alla sposa ( dunque alle 15.30), abbiamo scelto di farlo con un po’ più di fresco 😅 Io non ho bei ricordi di matrimoni nel mese di Luglio a pranzo sinceramente 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione