Spose, racconto per farvi capire.
Ci sposiamo sabato 27giugno, inizialmente l'orario era alle 11. Prenotato l'anno scorso.
Sabato chi chiama il Don dicendoci che quella mattina ci sarà un altro matrimonio e che è successo un disguido, in segreteria nel trascrivere dall'agenda vecchia a quella nuova è sfuggito qst dettaglio. Qst coppia aveva prenotato prima di noi!! Si sono scusati e chi hanno dato 3 alternative, accordarci con l'altra coppia per l'orario, oppure cambiare giorno oppure cambiare chiesa.Quella più sensata a mio avviso è l'orario. Arriviamo all'orario. Il don ha detto che l'ideale sarebbe distanziarci almeno 1.30 l'uno dall'altra. L'altra coppia è irremovibile alle 10.30..prina erano d'accordo x le 10.. dopo due ore hanno richiamato il don dicendo " no no no lei non vuole" ( quando all'incontro era tutto un si si non ce probl).. di conseguenza noi saremmo spostati alle 11.45...tenendo conto che ka cerimonia dura 1 oretta..e ci sono 40 minuti di strada per la location, secondo voi sarebbe troppo tardi per gli ospiti? Il mio compagno cambierebbe chiesa x qst motivo..perché dice che le persone perdono tempo fuori e tra una cosa e l'altra si finisce x mangiare alle 3..🤔 io ci tengo tantissimo a sposarmi in questa chiesa 😥😔😔... ce qualcuna che si sposa x quell'ora o si è già sposata e mi sa dire qualcosa su qst aspetto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Gli invitati di nozze
Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli: modernità ed eleganza
Un brand dal prestigio internazionale e dai valori nobili dell'artigianato: ecco...
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Fotografi garanzie ANFM