Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Orario sulle partecipazioni

Junebride, il 24 Gennaio 2022 alle 18:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Car* sposin* Mi chiedevo:ma che orario si mette sulle partecipazioni?Ad esempio,se io mi sposo alle 17 devo scrivere ore 17 o è meglio un pó prima?E quanto prima?
Car* sposin*
Mi chiedevo:ma che orario si mette sulle partecipazioni?Ad esempio,se io mi sposo alle 17 devo scrivere ore 17 o è meglio un pó prima?E quanto prima?

36 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo messo sull'invito 30 minuti prima. Ci è stato consigliato fortemente dal fotografo. In quanto all'arrivo della sposa, la Chiesa dovrà già essere piena.

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nel nostro caso sarebbe la messa comunitaria...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo messo 30 minuti prima...ci spostavano alle 11 e abbiamo messo 10.30😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, noi abbiamo scritto alle 11,00 in quanto la messa sarà a quell'ora e provveduto ad avvisare tutti i nostri ospiti di arrivare per tempo per trovare posto non potendo riservarne molti se non per genitori, testimoni e pochi altri essendo messa comunitaria e non unicamente dedicata al matrimonio. Posso solo dirti, come hanno detto anche a me, che sono gli invitati a doversi premurare di arrivare per tempo al vostro matrimonio, non gli sposi, anche perchè, per quanto voi facciate, qualche ritardatario o sbadato o dimenticone lo troverete sempre.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione