Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2025 Catania

Orario trucco

Rita, il 22 Aprile 2025 alle 12:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte , secondo voi , dato che il matrimonio sarà alle 16.30 , far venire la make up artist a truccarmi alle 10 del mattino é troppo presto ? Vi spiego , ho disdetto la truccatrice perché non ero convinta del trucco e non mi trovavo a mio agio , per cui ho ricontattato la ragazza che mi aveva...
Ciao a tutte , secondo voi , dato che il matrimonio sarà alle 16.30 , far venire la make up artist a truccarmi alle 10 del mattino é troppo presto ? Vi spiego , ho disdetto la truccatrice perché non ero convinta del trucco e non mi trovavo a mio agio , per cui ho ricontattato la ragazza che mi aveva precedentemente fatto la prova , e che tra l’altro conoscevo già , e mi ha dato la sua disponibilità, anche se come trucco , per quanto fosse tutto sommato ok ,non ero proprio soddisfatta al 100%. In verità sono arrivata ad accontentarmi sul trucco poiché la truccatrice che avrei sempre voluto , sin dal primo momento , ha la data purtroppo già occupata . L ho sempre seguita sui social e ho sempre adorato il suo stile , ho sempre pensato dovesse essere lei a truccarmi per il grande giorno . Nel chiederle se avesse ancora la data occupata , mi ha proposto a mali estremi che verrebbe a truccarmi alle 10 , perché poi deve andare dall altra sposa calcolando almeno un ora pure di strada . Così pagherei metà prezzo , poiché dopo avermi truccata dovrebbe andare via senza poter stare con me per le foto della preparazione o per eventuali ritocchi . Lei stessa mi ha consigliato di valutare bene, essendo un giorno importante , non potrebbe offrirmi il servizio per intero , ma il trucco comunque verrebbe lo stesso .Il problema non è tanto questo , ma durerebbe un make up , dalle 10 del mattino fino a sera? Per quanto in prodotti siano buoni , ma dovrebbero resistere a un intera giornata , considerando i primi di settembre . Non so cosa fare , anche perché ormai ho dato conferma all altra ragazza , ma avrei voluto tanto l altra truccatrice , nonostante non abbia ancora fatto prove con lei , però ho paura che il trucco non regga o che comunque non si mantenga bello fresco

38 Risposte

• R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si , effettivamente é vero. Meglio lasciar perdere
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto un po’ i lavori di altre ma non mi convincono , alla fine mi resta la ragazza che già conosco con cui ho fatto la prova , é brava per carità , sarebbe da perfezionare il make up che mi ha fatto alla prova infatti ne dovremmo rifare un altra. Altri truccatori visti sui social , ma non mi convincono proprio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, mi sembra davvero presto e sopratutto senza possibilità di ritocco non mi sentirei sicurissima. Considera che ti dovrai vestire, fare i capelli, magari mangiare qualcosa… io non so se me la sentirei di avere il servizio a metà
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa anche che tra le 10 e le 16:30 ci sono sei ore e mezza in cui presumo che qualcosa devi mangiare e si potrebbe rovinare... Lo so che magari volevi proprio lei però magari ne puoi trovare un altra competente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po troppo presto va sicuro ritoccato in tutto questo tempo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so io tentennerei ad avere un servizio un pò a metà! Oltre al fatto che secondo me il trucco non dura benissimo tutte queste ore!

Dato che hai ancora tempo non ti conviene provarne un'altra?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione