Vorrei chiedervi dei consigli pratici per tenere in ordine la casa. Ieri pomeriggio mentre eravamo nel nostro appartamento a finire di pulire abbiamo un attimo studiato gli spazi ma poi abbiamo anche pensato a come potere tenere in ordine e pulita la casa. L'appartamento è grande perché c'è una cucina, il salotto, il bagno, un corridoio, due camere e lo sgabuzzino. Quindi di certo in una giornata non si pulisce la casa e non so neanche se lo farò tutti i giorni più che altro perché il tempo è quello che è. Inoltre non ho neanche intenzione di passare tutti i fine settimana a fare le pulizie. E' anche vero che essendo solo noi due e non stando tutto il giorno in casa non ci sarà tanto sporco in giro anzi. Però appunto non voglio trascurare la casa e voglio che sia sempre tenuta bene. Non dico perfetta per carità ma presentabile così anche se vengono ospiti all'improvviso almeno c'è ordine. Quindi, ecco quello che vi chiedo:
1. consigli per tenere la casa pulita sempre, come fare? senza che diventi un'ossessione
2. come faccio a tenere i vestiti in ordine nell'armadio? Adesso vivo con i miei e ogni volta che provo a mettere ordine nei cassetti e nell'armadio poi dura poco quindi come posso fare poi??
ogni consiglio è bene accetto. E lo stesso vale per le scarpe
Fotografi garanzie ANFM