Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Egle
Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria

Orecchini multipli

Egle, il 28 Novembre 2014 alle 19:43 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Ragazze io all'orecchio destro ho tre buchi...ho sempre portato due piccoli brillanti, regalo di mia madre per i miei 14 anni! Ora mi chiedo se al matrimonio potrò tenerli o mettere comunque altri orecchini o se tenere solo quelli al primo foro... voi avete diversi buchi? Come vi comporterete?

26 Risposte

Ultime attività da Esther, il 4 Dicembre 2014 alle 12:01
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ne ho tre su un orecchio. Primo buco un brillantone, secondo buco una perla, e terzo buco un brillantino piccolino... Al matrimonio metterò tutti brillantini piccolini Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto rigurado i buchi io ne ho 7 più un piercing al labbro e al naso e quel giorno terrò tutto anche perché sono io così sono abituati tutti a vedermi in questo modo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela anch'io ho avuto lo stesso problema con il piercing solo che io volevo levarlo per cambiarlo sono andata quindi dal tipo che me l'ha fatto e ha fatto moltissima fatica a levarlo e mi ha detto che se non ci fosse stato modo di levarlo lo doveva tranciare.se non riesci ti conviene andare da qualcuno di esperto.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua calda e alcool serve per svitare! Con il tempo residui di pelle e di sporcizia si sono accumulati e hanno sigillato le palline! L'acqua calda scioglie e aiuta a svitare mentre l'alcool previene che se tu per sbaglio ti graffi svitando si infetti Smiley winking e cmq ripeto anctse non ci sono problemi ogni tanto bisogna toglierlo e disinfettare/pulire Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Ma non fa male, è bella lunga l'asticina del piercing!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho un'infezione! È che voglio toglierlo ma non ci riesco! Mai avuto problemi! È che mi ha scocciata!
    • Rispondi
  • Dolcemary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 buchi x parte e il piercing al naso e metterò gli orecchini... Non credo che il giorno delle nozze bisogna cambiare... Voglio essere me stessa... Perciò orecchini, trucco lieve come sempre ma con un'ottima base che io non so fare, capelli ricci naturali e Tattoo in vista!!!!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho più buchi..terrò gli orecchini, non li tolgo mai...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho 4fori all'orecchio dx e 7 a quello si, se li tengo senza orecchini sembrerà che il mio orecchio sia passato sotto la macchina da cucire x ciò metterò dei piccolissimi punti luce, tipo quelli che s i usano per il naso, tranne che per i primi buchi in cui avrò degli orecchini molto importanti, cmq eviterò altri accessori come collana e diadema!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i buchi e gli orecchini vanno puliti e disinfettati!!!! Carmela che mi combini Smiley winking prova con acqua calda e un goccio di alcool o disinfettante e mi raccomando se vedi rosso o cattivo odore forte cura il povero trago!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ben 9 buchi 5 sul sx e 4 sul dx e terrò i cerchietti di sempre! I brillantini, punti luce o simili non mi piacciono molto! Inoltre in uno dei buchi ho il dilatatore piccino (ho cercato di farlo stringere finché la pelle era ancora giovane e elastica) e poi ho quello che si chiama helix! Io metterò tutti cerchietti e solo ai lobi un paio più adatti! Avevo anche il cosiddetto "anello al naso" ma l'ho tolto qualche anno fa Smiley winking se a te piacciono i punti luce e sono nel tuo stile non vedo perché no!
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io penso che i segni siano proprio brutti!!! Io li tengo ormai da dieci anni, si vedrebbero di certo e non ho affatto intenzione di chiuderli!
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non riesci a svitare le palline del piercing? Ahi, ahi che dolore!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'orecchio sinistro ho tre buchi mentre al destro solo uno. Per il mio matrimonio ho mantenuto i quattro orecchini (tutti punti luce di brillanti) perché mi piacciono tanto e poi perché se avessi lasciato i buchi vuoti i segni non mi sarebbero piaciuti per niente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due buchi all'orecchio sinistro..al primo metterò gli orecchini che staranno bene sul vestito e al secondo buco terrò un brillantino regalatomi da mia sorella che purtroppo non è più con noi e che porto da un po di anni..così penserò che lei sarà li con me e rispetterò al contempo la tradizione di una cosa regalata e vecchia. ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 4 buchi da un lato e 4 dall'altro, più piercing al trago sinistro... Ne ho fatti chiudere 3 da una parte e 3 dall'altra perché vorrei apparire più "sobria" quel giorno, ma non riesco a togliere il piercing, ce l'ho da settembre 2005, e da allora non l'ho mai tolto... Come posso fare per toglierlo?! Le palline del piercing sono come incollate! HELP! Scusate l'intromossione!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Egle,io credo che i brillanti possano accompagnare gli orecchini che indosserai quel giorno Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io ho 4 buchi in un orecchio e due nell'altro.. ho sempre dei brillantini piccoli e li metterò anche quel giorno con due perle nei primi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! magari avrai una acconciatura che ti copre un po' i lobi degli orecchi e il problema non si pone oppure avrai uno chignon alto tutto stretto ben tirato dove allora potrai sfoggiare i tuoi tre buchi!! In bocca al lupo per la scelta!! Ciao !
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione, dipenderà molto anche dall'acconciatura credo!
    Grazie!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mi è partita la risposta prima che terminassi di scriverla! Intendevo dire che se hai buchi e' bello valorizzarli . in ogni caso credo che la prova definitiva tu l'abbia quando avrai indosso l'abito da sposa ed eventuale velo: sarà in quel momento che capirai se orecchini sì 1-2-3 o orecchini no..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai i buchi e' bello valorizzarli.. Però credo che tu possa arrivare ad una decusi
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo li metterei simili, delicati! Il punto è se non metterli proprio...sarà brutto vedere i buchi senza orecchini? Se lo dico a mia madre mi prende per scema!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Egle! io che non ho ancora un buco...posso solo immaginare il "dubbio amletico" dei più buchi.. in effetti.. è un pensiero da fare.. Se io avessi tre buchi, probabilmente metterei 3 punti luce ..per restare sull'elegante e raffinato.. però non so se la cosa può essere molto costosa in questo modo.. Tu metteresti eventualmente orecchini diversi o simili?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione