Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Orecchini per il Matrimonio

Lucia, il 13 Novembre 2019 alle 23:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 70

Buona sera cara community, Parlando di bellezza per il nostro viso, penso che non possono mancare gli orecchini per dare un tocco in più alla nostra bellezza del viso per il giorno del matrimonio, io amo le perle e sto pensando di indossare un paio di orecchini di perle, ho le orecchie molto piccole...
Buona sera cara community,
Parlando di bellezza per il nostro viso, penso che non possono mancare gli orecchini per dare un tocco in più alla nostra bellezza del viso per il giorno del matrimonio, io amo le perle e sto pensando di indossare un paio di orecchini di perle, ho le orecchie molto piccole quindi non tutti i tipi di perla vanno bene per me😬, voi invece quale tipo di orecchini indosserete oppure avete indossato?? Vi mostro alcune foto che mi sono piaciuti moltissimo, anke quelli di swarovski non sono male, quale vi piacciono di più?? cfb_1516195.jpg
cfb_1516197.jpg cfb_1516159.jpgcfb_1516161.jpgcfb_1516163.jpgcfb_1516165.jpgcfb_1516167.jpgcfb_1516169.jpgcfb_1516171.jpgcfb_1516173.jpgcfb_1516175.jpgcfb_1516177.jpgcfb_1516179.jpgcfb_1516183.jpgcfb_1516187.jpgcfb_1516189.jpg

70 Risposte

• Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, anche io adoro le perle! Per il matrimonio però ho indossato dei semplici punti luce...
    Nelle mie foto avevo messo l'immagine!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 7 mi piace tanto e anche la 8😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono i secondi e i settimi Smiley smile
    Io non userò le perle... però un bel paio di orecchini pendenti di questi due stili mi piacerebbero molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Secondo me quelli della prima foto sono favolosi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò punti luce ma non pendenti attaccati al lobo 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i secondi oppure i penultimi, tra questi... Per me sceglierei delle semplici perle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione