Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2020 Bergamo

Organizzare i tavoli 🤯

Teresa, il 25 Febbraio 2020 alle 11:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Ciao a tutte! Il mio per la verità è più uno sfogo, però mi farebbe piacere sapere come avete fatto voi e come avete nel caso risolto alcuni problemi di tavoli 😊mi sto mettendo a farli ed è davvero difficile, in qualche modo so che per forza alcuni dovrò farli sedere con persone che non conoscono,...
Ciao a tutte! Il mio per la verità è più uno sfogo, però mi farebbe piacere sapere come avete fatto voi e come avete nel caso risolto alcuni problemi di tavoli 😊mi sto mettendo a farli ed è davvero difficile, in qualche modo so che per forza alcuni dovrò farli sedere con persone che non conoscono, dovrò separare alcuni famigliari da altri e alcuni amici da altri (non tornano proprio i numeri con i tavoli, questa cosa mi dispiace tantissimo), in più mia mamma adesso mi chiede di invitare pure due amici di famiglia (abbiamo già prenotato le partecipazioni... ne abbiamo ordinate un paio in più proprio per urgenze... però che macello! Perché chiedermelo ora!)

Insomma se non si è capito sono un po’ in crisi😆Voi come avete fatto?

40 Risposte

• Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tentata di dire agli ospiti: sedetevi dove e come volete voi 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti hai ragione, grazie ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso per i tavoli degli amici, poi abbiamo lasciato i tavoli dei parenti alle nostre rispettive mamme

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io I tavoli li ho abbozzati ho degli amici che vengono da lontano e non sono abbastanza da fare un tavolo a se, quindi per forza li metterò con gente che non conoscono, ho cercato comunque di metterli con ragazzi con cui penso abbiano argomenti in comune! I parenti anche sono tanti e ho dovuto dividerli, per ora mi sono usciti abbastanza, ovvio poi in base a chi accetta e chi no l'invito dovrò cambiare ancora qualcosina!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare i tavoli è un incubo! Io penso che mi limiterò a non mettere vicine persone che non vanno d'accordo, per il resto anche se ci saranno persone allo stesso tavolo che non si conoscono, sarà una buona occasione per fare nuove amicizie 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto sto per mettermi a farli e sono già in crisi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un grande impegno per l’organizzazione dei tavoli 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, io ricordo la frase di mia sorella "i tavoli sono la cosa più estenuante da fare" e devo dire che ha ragione. Io li ho fatti ma li devo rivedere... insomma, ci sarà da divertirsi. Ho optato per non fare i segnaposto perché comunque la gente al tavolo si mette dove preferisce. Mi sono detta che se sbaglierò qualcosa, pazienza, ce e faremo tutti una ragione. Ovvio che avrò tutte le attenzioni del caso, però non mi focalizzerei troppo su "chi non sta vicino a chi" e altre situazioni... altrimenti non ne usciremo vivi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione