Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Organizzare il matrimonio

Antonella, il 12 Agosto 2021 alle 06:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutte noi ci sposeremo il 7 luglio 2022 😍 è giusto muoversi x le cose entro ottobre o è tardi?

19 Risposte

Ultime attivitĂ  da Martina, il 12 Agosto 2021 alle 10:57
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Antonella fai bene, facci sapere come va! ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari inizia a settembre cosĂŹ hai piĂš tempo

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location è la prima cosa che dovresti vedere, soprattutto se hai una data precisa.

Noi avremmo voluto sposarci il 26 giugno 2021. Un anno e mezzo prima abbiamo fermato la location e tutto giugno e parte di luglio era già prenotato. L'unica data era il 10 luglio 2021 e ci è andata bene cosÏ.

Ti conviene iniziare...

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la location dovresti iniziare giĂ  a vedere perchĂŠ tanti matrimoni si sono spostati per l'hanno prossimo e non so se trovi disponibilitĂ  della location per quel giorno .
    Però sei abbastanza in tempi non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per location e catering ti consiglio di muoverti subito, noi ci sposiamo a giugno 2022 e avevamo fermato entrambi entro febbraio, per paura di non trovare posto. Quelle sono davvero le cose principali, perchĂŠ vanno via come il pane e rischi cosĂŹ di dover ammattire a cercare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e ho iniziato l'organizzazione vera e propria da poco,ho subito fermato location(che mi fornisce anche la musica)fotografo e trucco,domani spero di poter parlare col prete per la chiesa,a settembre inizio la ricerca dell'abito e man mano tutto il resto...secondo me come tempi un anno prima è perfetto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella..è il momento giusto per iniziare..noi abbiamo agito così in primis abbiamo fissato la chiesa,poi abbiamo visitato un paio di location per avere dei preventivi, fissata anche quella è venuto tutto da se..perché sulla base di quella ho scelto i vari allestimenti,le bomboniere ecc..nello stesso tempo abbiamo iniziato anche la ricerca degli abiti..considera che tutti fornitori ricevono su appuntamento e ti ritroverai con le settimane piene girando da uno all'altro 🤣. Anche se i vs genitori ancora non vi hanno detto come potranno aiutarvi tu puoi intanto farti fare vari preventivi da fiorai e fotografi che credimi hanno diversità di prezzo da uno all'altro...e puoi cmq cominciare anche a prendere spunto su internet sui vari allestimenti per poi proporli ai fornitori..In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora appena torniamo dalle vacanze andremo a vedere grazie mille x le risposte e granulazioni a tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scegliere giĂ  chiesa, location, fotografo e musica...il resto puoi vederlo a ottobre...
    • Rispondi
  • M
    Martina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di iniziare allora così al momento in cui avrete stabilito un budget magari già sapete dove andare ristringendo eventualmente la cerchi appunto per una questione economica anche. Probabilmente i vostri genitori nn sanno nemmeno loro da dove iniziare e decideranno soltanto al momento in cui avrete diverse offerte che permetteranno loro di capire o magari x voi potrebbero sembrare alte, ma sai a volte i genitori pur di vederci contenti fanno di tutto per noi! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì all’inizio è così! Io sempre super organizzata non capivo perché del mio panico..poi le cose migliori..fatti una lista delle priorità 😊 vedrai che funziona
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema io mi muoverei pure oggi se fosse x noi però stiamo anche aspettando risposte dai nostri genitori che ci daranno una mano se loro non ci dicono la cifra noi non sappiamo da dove iniziare 😅 anche se loro anno detto iniziate a dare una occhiata sale ecc
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo faremo mamma mia un ansia 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito dopo le vacanze iniziate a fermare le cose piĂš importanti
    • Rispondi
  • M
    Martina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, ☺️
    in primis benvenuta e congratulazioni 😄
    Io ti consegnerei di bloccare quanto prima la location e la chiesa o il comune che sono davvero le cose più importanti e che determinano anche la conferma della data. A seguire il fotografo e fioraio e poi anche parrucchiere e truccatrice con il vestito. Le cose che al momento puoi dedicarti con calma sono partecipazioni e bomboniere e nel frangente se non avete ancora idee precise, sviluppatele e fate tanta ricerca per arrivare preparati al momento giusto 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende … se la tua location e chiesa sono molto richieste allora ti conviene muoverti subito .. per il resto puoi aspettare .. io mi sposo il 22 luglio e e per ora abbiamo fermato catering e location e scelte le bomboniere.. ora stiamo vedendo del fotografo ..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice di esserti stata d'aiuto 💕
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok quindi appena torno dalle vacanze mi devo muovere 😂 grazie mille 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io mi sposerò il 9 Luglio 2022 e già sono a buon punto con l'organizzazione 😅 Ho scelto il vestito, la location, la chiesa, il fotografo, il videomaker, il dj e animatore, le partecipazioni e le bomboniere sono in via di approvazione 🤣 Insomma potei anche sposarmi tra qualche mese ahahahah...
    Io ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, sono una ragazza che ama organizzare quindi per me è puro relax e divertimento, ed ho le idee ben chiare in testa su come dovrà essere 🥰 Ma penso che iniziare ad ottobre sia tardi, almeno scegliete la chiesa e la location che sono le cose più importanti, poi il resto viene da sè 😊 Ti dico solo che noi l'abbiamo scelta a luglio e se aspettavo ancora un po rischiavo di sposarmi nel 2023 😨😨 Avrò chiamato tipo 10 location tutte piene causa anche rinvii covid 😑 Per fortuna poi l'ho trovata ❤ Buona organizzazione ✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione