Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza

Organizzare il matrimonio senza avere una casa

Beatrice, il 11 Dicembre 2016 alle 13:05

Pubblicato in Vita di coppia 48

Ciao ragazze, ma voi avevate già una casa dove stare con il vostro fm prima di organizzare il vostro matrimonio? Oppure avete prima pensato al matrimonio e poi dove andare ad abitare?

Ciao ragazze, ma voi avevate già una casa dove stare con il vostro fm prima di organizzare il vostro matrimonio?

Oppure avete prima pensato al matrimonio e poi dove andare ad abitare?

48 Risposte

  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già casa, penso che occorra sapere dove si abiterà per decidere di iniziare una vita insieme.. vivere con i genitori da sposati potrebbe non essere una buona idea...ma sono punti di vista e situazioni che ti portano a decidere cosa fare prima.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Smiley xd Smiley xd Smiley shame

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima casa e poi matrimonio mi pare ovvio! Altrimenti cosa fai...ti sposi e poi rischi di vivere a casa dei genitori?? Che senso ha?Noi prima mini casa ristrutturata, siamo andati a convivere...nel frattempo abbiamo terminato i lavori di ristrutturazione dell'altra metà della casa. Quindi un totale di 3 anni di convivenza e poi il matrimonio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo mossi contemporaneamente. A maggio di quest'anno avevamo iniziato a fissare un po' di cose per il matrimonio e a giugno abbiamo iniziato a guardare un po' di casa, poi scelta a settembre e ce l'hanno consegnata il 1° dicembre.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a dicembre 2018 e penseremo alla casa tra qualche mese
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha!!! Troppo simpatica questa scenetta, mi piace quando si trovano spose ironiche... Penso a quei casi in cui si litiga pure per questo Smiley xd Detto ciò: noi conviviamo da anni in una casa in affitto, stiamo facendo solo casa per le vacanze estive sopra casa dei miei a 1000km da qui.. Quindi avevamo casa, ma allo stesso tempo abbiamo pensato ad un nido assieme per le vacanze!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd Smiley xd la domanda era QUANDO mi é scappata la T
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    una volta sola spero Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi contemporaneamente!! A prescindere dalla casa, ci saremmo sposati lo stesso! Quanto ti sposi??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra 18 giorni ci sposiamo e la casa dove andremo a vivere si libera tra 4 giorni e dopo tour de force
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi ad ottobre 2015 abbiamo prenotato la location x luglio 2018 e non avevamo la minima idea di dove andare ad abitare. Poi a luglio 2016 quasi involontariamente abbiamo comprato casa xke abbiamo trovato una ke ci ha fatto innamorare
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho una casa,la prenderemo più in là in affitto immobiliata ,non ci conviene fare altro per ora perché per ora andremo a vivere a taranto,dopo aspettiamo il trasferimento del mio fm
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo entrambe le cose.. stiamo organizzando il matrimonio (giugno) e abbiamo preso casa, che sarà pronta fra 2 o 3 mesi..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando il matrimonio senza casa!ci sposiamo a settembre e dovremo andare in affitto quindi con il nuovo anno inizieremo a girare..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima siamo andati a convivere comprando casa, dopo un paio di anni ci sarà il matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione