Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani

Organizzare un Matrimonio a distanza

Rebecca, il 27 Ottobre 2019 alle 13:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao Ragazze! Quante di voi stanno organizzando un matrimonio a distanza? Quali difficoltà avete incontrato? Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare tutto? 💖
Ciao Ragazze! Quante di voi stanno organizzando un matrimonio a distanza? Quali difficoltà avete incontrato? Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare tutto? 💖

77 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì è stato bellissimo, adoriamo l'isola! Smiley love

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatissima allora... a noi invece non piacevano ne le date disponibili nelle location che ci piacevano ne le location che avevano le date che noi preferivamo quindi abbiamo prolungato di un anno 🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Pantelleria 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono Ligure e mio marito è sicilianoSmiley smile l’anno scorso ci siamo sposati con il rito civile in Liguria , solo con i parenti stretti e l’anno prossimo faremo il rito religioso in Sicilia anche perché sono più organizzati per fare matrimoni con molti invitati 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente cara, io lo farò in calabria ed è come dici tu..... Abbiamo fatti anke vari preventivi in Emilia Romagna xké fm vive la.... Ma alla fine ho. Scelto il mio paese, voi siete siciliani? 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci siamo sposati a Pantelleria ma entrambi viviamo al nord Smiley smile


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in provincia di Napoli, anch'io avevo paura di non trovare troppe date disponibili, invece poi abbiamo avuto fortuna ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vi sposate? Noi per sposarci in Sicilia zona di Castellammare del Golfo abbiamo dovuto prenotare 2 anni prima se no con un solo anno di anticipo ci saremmo dovuti accontentare... cosa assolutamente impensabile il matrimonio deve essere come uno se l’è sempre immaginato 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vi sposate? Noi per sposarci in Sicilia due anni prima abbiamo dovuto prenotare sala e chiesa ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il confronto, io e mio marito viviamo in Piemonte e ci sposeremo in Sicilia nel suo paese, dal momento che non volevamo accontentarci per la scelta della sala e della chiesa abbiamo dovuto bloccarle più di due anni prima, ora mancano 10 mesi e ho quasi prenotato tutto ma non è facile perché con il lavoro e tutto non possiamo scendere sempre quando vorrebbero i fornitori e in più devo cercare di accorpare tutti gli appuntamenti magari in due giorni . Spero che il risultato finale però sarà fantastico dopo tanta attesa e tanta organizzazione 💖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rebecca,

    noi abbiamo organizzato tutto a distanza e abbiamo iniziato ad organizzare circa un anno prima (scendendo un paio di volte sul posto nell'arco di un anno) ... ci siamo comunque fatti aiutare da una wedding planner che ha supervisionato e controllato più cose in loco!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io organizzo dalla Germania. Abbiamo iniziato un anno esatto prima e per il momento procede tutto bene, speriamo che anche più avanti non troveremo nessun intoppo 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io vivo in Germania diciamo che ho iniziato ad organizzare il matrimonio a settembre dell anno scorso xké mi dovevo sposare l'anno prossimo, poi per problemi abbiamo rimandato di un altro annetto, Cmq e molto difficile organizzare tutto da lontano, anke xké i fornitori ti vogliono vedere di persona, i preventivi me le hanno mandati tramite email ma devi guardare di xsona ovviamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione