Visualizza messaggio citato
Non mi e mai piaciuto settembre mi mette tristezza come mese non so spiegarti il perche...il mio mese preferito era dicembre ma il mio futuro marito è stato categorico niente periodi invernali allora abbiamo optato per maggio ne troppo caldo come piaceva a lui e ne troppo freddo come piaceva a me 😉😉😉
Si verissimo. Anche a me piaceva maggio però si rischia di poi che sia ancora inverno 😄 invece settembre è estate ma nn esagerata
Abbiamo bloccato chiesa, fioraio, location, fotografo e animazione 😁 in realtà avremmo voluto aspettare un po’, ma location e fotografo erano già occupati per il 26 giugno (data che volevamo), quindi abbiamo dovuto anticipare e abbiamo bloccato tutto il resto anche.. tu?
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Emilia
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai già iniziato a guardati intorno o aspetti il 2020?
A Maggior ragione vi conviene fissarla subito
Sposa Novella
Giugno 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria! Io Sposo Il 21 Giugno 2021 e inizio settimana di lunedì perché il mio futuro marito fa di professione il barbiere e per invitare titolare e colleghi di lavoro abbiamo scelto il lunedì!
Avevamo in mente una data ma abbiamo scoperto che altri sposi hanno prenotato già inizio 2019 per il 2021 e le strutture non hanno molta disponibilità nel periodo di nostro interesse! Volevamo sposarci il primo sabato di giugno ma tutte le strutture sono già piene e non ci resterà che scegliere un giorno infrasettimanale! Non importa, l’importante che quel giorno arrivi ❤️🥰🌈
Io mi sposerò a ottobre 2020... anche ottobre come maggio non fa parte della stagione estiva ma di solito le giornate sono molto soleggiate e non fa caldo tremendo come piena estate.. spero non piova ma a prescindere sarà il mio giorno ♥️ Volevo 21 maggio ma era tutto pieno e sono finita ad ottobre
Ciao Io 28 Maggio 2021 Ho bloccato la chiesa e ristorante. Sto facendo preventivi x il fotografo e fiorai.Cerco una truccatrice/truccatore che mi piace ma ancora nn trovo nntX il parrucco ho già in mente una signora e in qst gg devo andare a parlarle