Visualizza messaggio citato
No alla chiesa solo detto la data e basta devo tornare solo agli inizi del 2020 x il corso prematrimoniale xpe io mi sono il 3 luglio evoluzione corso dura più meno sei mesi quindi lo devo iniziare x settembre mi ha detto il prete...devi solo dire la data xpe se arriva prima un altra sposa e la chiesa e già occupata ti devi spostare
Si , anche io ero andata con una data e poi ho dovuto fare il preventivo su un altra . Tanti in chiesa una volta che prenoti non devi lasciare nulla giusto?
Noi facciamo fatica a frenarci nei preparativi! Però domani abbiamo la degustazione in location e poi dovremmo firmare il contratto...per il resto cercheremo di aspettare almeno l’anno nuovo 😂
Infatti fai bene! Io ho il problema che il mio ragazzo è molto spesso fuori per lavoro ... quindi non ho idea di come poter gestire La cosa! Ma in qualche modo faremo!! 💪🏻💪🏻
Beh si, sono cose di cui bisogna informarsi. Io per esempio inizierò il corso pre matrimoniale a ottobre, in modo che ce l’ho già e non dovrò impazzire anche per questa situazione 🙊
Si hai ragione, per la location dobbiamo fare una piccola riunione , per la chiesa invece dobbiamo parlare con il prete! Vorrei farmi sposare da un parente ( un frate ) solo che lui è sempre in viaggio per il mondo ed è difficile beccarlo! Ma mi auguro di vederlo a breve.... più che altro perché vorrei anche sapere come funziona il corso prematrimoniale!
Noi per esempio abbiamo bloccato il primo settembre la location. Abbiamo anche dovuto cambiare la data che avevamo in mente perché già occupata. Ti consiglio di iniziare a bloccare almeno location e chiesa..
Macché 😔 no... per adesso abbiamo solo l’idea della location che è da valutare bene... perché in caso di pioggia non so come si potrebbe fare! Non c’ Spazio chiuso , quindi pensavo a qualche specie di “tendone” ma che sia carino! Per iniziare a vedere/decidere pensavo di aspettare almeno febbraio.... perché ho paura di cambiare idea troppe volte !
Ah beh allora si, vi conviene.. noi avevamo la possibilità di avere la musica dalla villa, ma abbiamo deciso noi perché eravamo abbastanza decisi su questa cosa ☺️
Noi ieri abbiamo scelto e firmato contratto con il fotografo,per allestimento fiori e musica ci viene fornito direttamente dalla tenuta visto ke noi nn faremo matrimonio religioso,bensì rito civile stile all’americana presso la location
Ci stiamo godendo un attimino di pausa dopo la fatica di trovare location, fotografo, chiesa, fioraio e musica 🙈 e nonostante ci voglia ancora del tempo, anche io mi emoziono solo pensandoci. Sto già fantasticando! 😍😍
Sicuramente per le bomboniere aspettiamo l’inizio del 2021 lo stesso per le partecipazioni ed abiti sposi. Sembra una data così lontana eppure mi emoziona molto al sol pensiero