Visualizza messaggio citato
No ma solo xk non sapevamo che si potesse fare. Dobbiamo andare l altra settimana x parlare. Ma x definire i dettagli è presto, si farà un mesetto prima dell evento
Le ho scoperte anche io da poco! Ahahahah
Ah chiedi se le letture le potete scegliere insieme in modo da personalizzare e rendere ancora più vostro il rito religioso!
X la chiesa chiedi se le sedie x voi le offre la chiesa o se devi prenderle dal fioraio. Chiedi x la musica se la offrono loro o se puoi portare qualcuno tu, chiedi se l offerta é a piacere o se ha un budget di base d da cui partono le offerte..
Si qui da noi prenotano due anni prima quindi meglio affrettarci...buoni preparativi anche a voi😠
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei molto più avanti di me😉Noi abbiamo deciso di partire coi preparativi veri e propri nel 2020(che bello manca davvero poco!!)Non sposandovi in chiesa abbiamo più tempo,già c’è una prima lista di location...se col lavoro entro dicembre sia io che il mio compagno siamo tranquilli iniziamo!Buoni preparativi anche a te😍
Di niente!
X ciò k sto vedendo, mlt fornitori hanno già delle date occupate x quell anno. Quindi se hai qlk fornitore k vuoi a tt i costi, prenota subito! Ma assicurati k la data in chiesa sia disponibile prima d contattare... Così nn impazzirai tra varie date! 🤣
Noi in questi giorni prenoteremo il ristorante... quindi una data precisa c è.. però anche se nn trovo libera la mia chiesa ,ci sposteremo su un altra .. grazie dei consigli
Ciao! Anche io mi sposo a maggio 2021 e per quella che è la mia esperienza posso dirti che dipende dalla chiesa che scegliete.Sopratutto se avete in mente una data in particolare!Noi ne abbiamo girate un paio,alcune ci hanno detto di ripassare l'anno prossimo,ma altre avevano già prenotazioni per il 2021.