Visualizza messaggio citato
Si oramai è così. Le location due anni prima. Poi ovviamente magari da città a città varia. Però a te alla fine nn costa nulla fare un preventivo così vedi è il caso già di prenotare o no
No non è presto, io ho fatto appena in tempo a fermare la location per settembre 2021 anche perché alcune date erano già prenotate
Si 😂😂 ho l idee molto chiare e quindi voglio fare subito il tutto in modo tale che dopo mi dedico ad altre cose superflue 😊
Sposa Novella
Luglio 2021
Salerno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giààà? Mi fai salire il panicoXD , io ho qualche idea di che location, che fotografo ecc. ma non ho bloccato ancora niente
Guardo io sono andata lunedì e già c erano due date con il preventivo. Quindi ti consiglio di farlo un giro anche adesso,così se vedi che stanno già prenotando blocchi la data....
Sposa Novella
Luglio 2021
Salerno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ioooo! Normalmente sarà per il 13 agosto 2021 Ma voi quanto tempo prima andrete a visitare le location? Io sinceramente gia sto guardando via internet (perche abito in Svizzera), però a dicembre con il mio compagno pensavamo gia di andare a visitare le location dal vivo (ci sposeremo a Salerno). Secondo voi troppo presto?
In qst giorni prenoto la location ..per la chiesa ero indeciso se era presto o in tempo
Sposa Abituale
Agosto 2021
Crotone
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho prenotato la chiesa, il musicista.. Ho contattato un paio di location e ho chiesto un preventivo al fotografo che vorrei e ci siamo messi d'accordo per un appuntamento .. Tu??