Visualizza messaggio citato
Io il 13... Sono serena perche pioggia o neve o sole che sia sarà il mio giorno. Ho sia il piano a che b quindi sono tranquilla.
Noi abbiamo prenotato la location sabato scorso, per il 3 luglio 2021. C'era già richiesta per quel periodo quindi ci siamo mossi...alla fine l'anticipo è relativo, dipende dalle altre coppie e da come si muovono loro. Noi ci eravamo fissati con questa data e quindi abbiamo giocato d'anticipo, se non hai una data in particolare allora puoi anche rischiare un po' di più. Comunque ho sentito di coppie che hanno prenotato anche con più di due anni di anticipo, quindi sotto quell'ottica eravamo in "ritardo" noi. Fai ciò che senti!
Ma non hai una data in mente? Per esempio io volevo quella data e quindi ho bloccato prima la chiesa e su quella data la location
Sei Già andata in chiesa per la data?
Io ho bloccato la Data in chiesa e poi scelto la location. Di seguito sono arrivati fioraio e fotografo.
Domandina: ma non è presto per organizzare? Noi pensavamo di essere trooooooppo in anticipo per organizzare qualsiasi cosa. Abbiamo idee chiare, ma non abbiamo ancora parlato con nessuno per location/foto ecc.. Siamo in provincia di Milano, ma vorremmo sposarci verso la Franciacorta per un matrimonio in cantina:più di questo non sappiamo 😂
Io non ho una data ben precisa in mente! O meglio... preferirei L ultimo sabato di giugno ma se non trovassi disponibilità , potrei cambiarla tranquillamente!