Buongiornoooo sono in crisi nera!!!!
Il mio pensiero sul matrimonio di mattina inizia a decadere giorno dopo giorno. Il mio intento era sposarmi alle 11.00 ma parlando con il fotografo mi ha detto che è tardi perché considerando che già la cerimonia civile dura circa 45-50minuti tra ingressi, riti, promesse poesie ecc... e dovendo fare un 40 minuti di strada per arrivare al ristorante mi ritrovo a essere lunga coi tempi facendo anche le foto, trovandomi a pranzo intorno alle 15.00 facendomi due conti. Tutti mi dicono che non va bene far pranzare gli ospiti tardi, così tardi, ma per "ovviare" al problema avevo pensato, terminata la cerimonia di fare in location una sorta di rinfresco/aperitivo per "tappare" gli stomaci affamati. Eppure, anche così pare che il problema persista perché il matrimonio inizia a essere troppo lungo. Io davvero non capisco, sono stata a matrimoni iniziati alle 10 e terminati alle 04 del giorno dopo, matrimoni celebrati in una città e festeggiati a 2h di distanza in un'altra città...eppure da invitata mi sono sempre sbattuta ovunque per chiunque... adesso che tocca a me è tutto un problema. Mi potete dire le vostre tempistiche????
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM