Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Aprile 2024 Brescia

Organizzazione e rapporto con la mamma

Giada, il 8 Febbraio 2024 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno Ragazze, bentrovate!
Io ed il mio compagno ci sposiamo a breve, siamo ormai agli sgoccioli! Lo stress è tanto e, per non farsi mancare nulla, sento una certa influenza di mia mamma anche sulle ultime scelte! Premetto che con lei ho sempre avuto un bellissimo rapporto ma questa cosa aumenta ancora di più lo stress che già ho e ci porta a bisticciare. Qualcun'altra come me?

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Febbraio 2024 alle 17:45
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e' fantastica e la adoro ma credo sia "normale" che lo stress accumulato inizi ad uscire fuori.. prova a parlarne con lei Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mamme si sentono un po' "padrone di casa" durante il matrimonio dei figli... è una cosa normale!
    Cerca di spiegare che se fa così la vivrete male entrambe! 🤗
    È complicato però! In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità due secondi è veramente troppo! Non farti sopraffare.. hai fatto la scelta giusta 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è normale. Io con mia mamma ho sempre avuto un rapporto fantastico ma durante l'organizzazione del matrimonio è stato un periodo difficilissimo, non tanto perché voleva mettere bocca, anzi sembrava disinteressata, era sempre troppo presto per tutto, tutto era sempre superfluo, salvo poi a ridosso del giorno criticare la macchina scelta, lo strascico troppo lungo, le letture troppo nonsisache... Ma nel mio caso ha influito il mio trasferimento post matrimonio che lei non ha preso bene.. vedrai che poi si risolverà e passa tutto! Resisti!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia normale, noi sicuramente siamo molto sensibili e le nostre mamma vogliono il meglio per noi.. e sotto sotto è un grande traguardo anche per loro e quindi si mettono tanto in gioco. Molte volte non si accorgono che nell'aiutarci ci mettono in difficoltà. Se avete un buon rapporto parlaci e digli che la ringrazi per tutto ma, in questo momento, alcuni suoi atteggiamenti ti stanno mettendo in difficoltà.

Io e il mio compagno abbiamo fatto quasi tutto senza chiedere pareri ai nostri genitori (giusto per evitare varie discussioni)😅 sicuramente quando la data sarà più vicina sarò nella tua stessa situazione.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è in disaccordo sulle portate, secondo lei dovrei fare 2 primi e 2 secondi, ma noi siamo fermi all'idea di fare 2 primi e 1 secondo, visto quanto si mangerà all'aperitivo/antipasti.
    Per il resto fila tutto liscio 👍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale: per la location abbiamo litigato, per gli invitati ad un certo punto anche… alla fine è il mio matrimonio e mi impunto, ma senza dare troppo peso a queste “liti”. Vuole solo che il mio giorno sia “perfetto”, anche se abbiamo idee diverse dì perfezione
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, l'ansia sale ogni giorno di più, e può capitare di bisticciare con i genitori o con il proprio fidanzato.. tutti sono molto sotto stress per vari motivi, ma non demordere e abbi tanta pazienza, una volta sposati, vedrai che ti ricorderai di questi screzi facendoti una risata Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale, tranquilla gli ultimi gg s i peggiori e siamo molto irascibili e si tende ad ingigantire tutto
    Quindi stai serena e cerca di farti scivolare tutto ANDRÀ CMQ BENE e quel gg sarai felicissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione