Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2024 Savona

Organizzazione fai da te

Serena, il 26 Aprile 2024 alle 21:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buona sera a tutte, vorrei chiedervi un’aiutino un consiglio …. Per chi come me si sta facendo tante cose a casa come vi siete organizzate per il trasporto di tutto e me avete diviso le cose così da aiutare location o fioristi? Io per ora ho diviso tutto in grandi contenitori di plastica ma davvero non saprei come organizzarmi meglio idee ?!?! Grazie mille a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Aprile 2024 alle 10:45
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io porterò tutto in location il giorno prima e chiederò la gentilissima al personale di sala di occuparsene.. il mio fai da te (per il ricevimento) include solo: segnaposti, segnatavolo, una tela con i nostri nomi realizzata da una pittrice e le stelline scintillanti con il nostro tag.
    Le bomboniere le porterà direttamente il titolare del negozio, idem per i fiori. Se hai bisogno di aiuto ti consiglio di accordarti prima con il personale
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, organizza i contenitori poi falli portare in location da qualcuno che sa come devono essere disposti
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere e i segnaposti le abbiamo messi in una scatola così quando le prendono i miei che le portano loro al ristorante sono ancora chiusi e non si rovinano! Per i fiori nel giorno del matrimonio le porteremo in macchina le dividiamo un po’.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Organizzare in contenitori separati è certamente utile, potresti forse chiedere a qualcuno di aiutarti per la disposizione specifica? Nel senso, qualcuno che per esempio si assicuri che la location abbia seguito le tue indicazioni, in modo che tu possa non stressarti troppo con la responsabilità di controllare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione