Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2023 Genova

Organizzazione matrimonio

Jessica, il 2 Gennaio 2023 alle 14:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze! Volevo capire se l'unico orso che si interessa il minimo indispensabile all'organizzazione del matrimonio è solo il mio compagno o se non sono la sola😅 come coinvolgerli ?
Ciao ragazze! Volevo capire se l'unico orso che si interessa il minimo indispensabile all'organizzazione del matrimonio è solo il mio compagno o se non sono la sola😅 come coinvolgerli ?

42 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora fm è stato discretamente partecipe: ha guardato le TONNELLATE di foto che gli ho propinato per scegliere la location, ha più o meno partecipato alle prime idee delle bomboniere, mi ha criticato abbastanza le grafiche. Diciamo che lui partecipa con l’idea, ma poi tutta la parte di ricerca e proposta deve venire da me. Unica cosa di cui si sta occupando un po’ di più sono le cose burocratiche della Chiesa, perché io sinceramente sono ignorante in materia. Diciamo che é uno che se la prende comoda e finché “c’è tempo” non si preoccupa più di tanto, poi per lui si risolve tutto con una telefonata e via, io invece devo capire e contare anche i “peli nel naso” delle cose, quindi ho bisogno di molto più tempo e attenzione per valutare le cose
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dedico molto più tempo all’organizzazione, perché sto scrivendo la tesi, quindi sono a casa e ho più tempo o comunque, posso gestirlo in modo diverso.
    In più, sono molto precisa e ho bisogno che le cose vadano fatte in un determinato modo, non dico che al mio ragazzo andrebbe bene la qualunque, ma poco ci manca 😂
    In ogni caso, lui ci tiene molto, viene ad ogni appuntamento, è sempre sul pezzo e anche con i fornitori, interagisce parecchio, ma la maggior parte delle cose, partono da me. Lui a molte cose non ci avrebbe nemmeno pensato, ma va bene così 💗
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più quella che prende i contatti con i fornitori
    Ma il FM è partecipe, gli piace che ci confrontiamo e scegliamo le cose insieme
    Certo io magari sono più minuziosa perché tendo più alla perfezione, ma non posso lamentarmi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato non è la persona che adora organizzare, io si.

quindi ci siamo accordati tacitamente così, io mi occupo di tutta la parte pratica e burocratica.

insieme contattiamo i fornitori e prendiamo le decisioni.

a me va bene così

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito era così, ma sinceramente non l'ho visto come un problema, sapevo che si trattava di cose che non gli interessano per cui è andata bene così, ognuno ha le sue inclinazioni, le cose importanti le abbiamo decise insieme e poi io ho messo in pratica. Per esempio delle bomboniere non si è occupato per niente ma inutile forzare 🤷🏻‍♀️ se una cosa non interessa non interessa...per lo meno io l'ho vissuta così 😅
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è anche il carattere! Una mia amica ad esempio si è lamentata tanto che il futuro marito partecipasse poco, ma è lui che è così per questo genere di cose perché in realtà è carinissimo! E adesso è anche un bravo papà 😁😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul contattare penso sia normale, però almeno si mostra interessato. Forse un po' è anche carattere.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A va be' dai🤣 mi consolo allora🤣
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha solo scelto la destinazione del viaggio di nozze 😂😂 tutto il resto 🙋🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non mi lamento, nel senso che il mio FM si interessa abbastanza, ma sono io che chiamo, contatto, cerco ecc…. Però lo vedo molto interessato, vuole sempre poter scegliere, chiede di partecipare agli incontri coi fornitori, ma sono io alla fine che conduco il tutto! Penso sia normale così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione