COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Novella Aprile 2023 Catania

Organizzazione matrimonio

Elle, il 16 Febbraio 2021 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine ❤️Avrei una domanda da porvi, dovendomi sposare nel 2023 ed essendoci ancora la pandemia, ho notato che giustamente molti matrimoni vengono spostati all’anno seguente, non avendo ancora prenotato nulla secondo voi dovrei farlo già da ora per paura che molti Matrimoni si posticipano è possibilmente poi non trovo la data ( un sabato di maggio) oppure posso tranquillamente farlo a fine anno o addirittura inizio 2022? Grazie 🙏🏻 ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 16 Febbraio 2021 alle 15:02
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io ti consiglio ti prenotare. Almeno sei tranquilla di avere location e chiesa che vuoi tu!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato 8 mesi prima, ci sposiamo aprile 2021. Maggio è un mese molto gettonato e sabato lo è ancor di più. Io, al posto tuo, mi muoverei il prossimo anno. Se però hai già tutto chiaro e sei sicura sulla scelta della sala, procedi pure. Considera anche che potrebbero chiederti la caparra al momento della conferma!
    In bocca al lupo 🍀❤💪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao cara io ti consiglio di vedere già,io ho preparato settimane fa,sono sposa 2022 e quando chiesi al location se avevamo fatto bene ad andare già ora,dissero di sì, perché poi ci sono già prenotazioni 2023 .. soprattutto se avete una data di precisa io ti direi di guardare già e perché no 🥰 prenotate se avete le idee chiare
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Prima prenoti meglio è... quindi si potresti già bloccare la location
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    Anche io ti consiglierei di prenotare a fine 2021, inizio 2022, mi sembra già un bell’anticipo! Io
    Ho prenotato quasi 2 anni prima e devo essere sincera adesso quasi mi sto “stufando” di pensare al matrimonio... troppo tempo tra l’inizio dell’ideazione e la data delle nozze! Immagino che prenotando già adesso sarebbe ancora peggio, anche perché per prenotare devi iniziare a decidere il mood e lo stile del matrimonio che vorresti quindi un minimo devi già iniziare a ideare ed organizzare e lo stallo tra questo momento è quello in cui puoi effettivamente iniziare a comprare le cose che ti servono è materialmente fate tutto sarebbe luuuuuuunghissimo!
    Ovviamente questo è un parere basato sulla mia esperienza 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    Scusami se te lo dico ma ti stai preoccupando tu che t sposi fra tre anni? Mah.....
    • Rispondi
  • Bi88
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Bi88 ·
    • Segnala
    Ciao, ho rimandato il matrimonio dal 2021 al 2022 giusto pochi giorni fa e non abbiamo avuto nessun problema a trovare una data che andasse bene a tutti fornitori (un sabato di luglio!!)
    Per me puoi prenotare tranquillamente a fine 2021 per il 2023!
    • Rispondi
  • Bi88
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Bi88 ·
    • Segnala
    Ciao, una sett
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Per il 2023 mi sembra presto, aspetta la fine del 2021! Prenotare 1,5 / 2 anni di anticipo va bene!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Secondo me può essere sufficiente prenotare a inizio 2022 Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao, io ad esempio mi sposo ad agosto 2022 e a gennaio 2021 ho bloccato la chiesa e ad agosto bloccherò location, fotografo, macchina e dj 🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Secondo me già 2022 sarai più serena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 e abbiamo bloccato la location a settembre 2021 ma perché in piena pandemia moltissimi sposi hanno deciso di fissare direttamente per l'anno successivo... tu stai parlando del 2023 e sinceramente mi auguro che già a giugno 2022 non ci siano problemi, tra vaccini e altro per cui secondo me puoi iniziare a guardarti in giro verso settembre/ottobre se proprio volete muovervi con anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti