Chi come me ha un diario, dove appuntare tutte le vicende del matrimonio? Io ho preso questo da Amazon...è veramente bello, e pian piano lo sto annotando con tutto ciò che riguarda il mio lieto evento ☺️
Visualizza messaggio citato
È vuoto l'ho organizzato io. Preventivi di tutti i fornitori contattati divisi x categorie. Idee x il fai da te. Il necessario da comprare. Siti utili. Varie idee magari trovate anche casualmente in qua e là. Pensieri e sensazioni di entrambi.... Cose così... Un domani mi piace l'idea di riguardarlo insieme
Si, è ben organizzata e poi c’è proprio tutto. Poi penso che sia anche un bel modo per ricordare, un giorno tt questi bei momenti ☺️
Stavo prendendo anche io quello, poi però ho visto quest’altro ed avendolo anche una mia amica, ho optato per questo. Penso che siano utili e belli, proprio perché poi ti resta un bel ricordo ☺️
Avevo pensato anche io a crearlo io, però non avendo sempre tanto tempo la sera, ho pensato di prendere qualche cosa di già organizzato. Ma il “fai da te” è sempre più bello ☺️
Anche io ho voluto prendere il diario per questo motivo...voglio avere un ricordo di tutto quello che è stato il mio matrimonio. Penso sia una cosa non solo utile, ma anche bella ☺️
Io ho preso un quaderno normale diviso da me con nomi degli invitati e sulla stessa riga scrivo conferma bomboniere bambini ecc e annoto poi le varie sezioni per abiti fiori musica location intrattenimento fornitori sacchetti confetti ecc con i vari acconti appuntamenti idee e domande da fare
Io sto utilizzando un quaderno peloso rosa di Tiger per tenere traccia di preventivi, idee e cose da fare 😊 mi piace avere tutto nero su bianco.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho esattamente questo,me lo ha regalato una mia cara amica ❤️❤️❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo avevo visto anche io. Inizialmente pensavo di prenderlo, ma poi un realtà utilizzo molto l'applicazione e ho la cartella che mi ha dato la location con il preventivo dove conservo tutti i vari preventivi che abbiamo fatto e gli acconti versati.