COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Organizzazione matrimonio e covid

Maria, il 30 Novembre 2020 alle 20:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, mi sposo il 16 settembre 2021. Nonostante manchino solo 10 mesi non abbiamo prenotato ancora niente, perché non sappiamo se sarà possibile organizzare una cerimonia normalmente vista l'attuale emergenza sanitaria. Voi come siete messe? Io sono disperata!

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Dicembre 2020 alle 17:23
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Maria, Smiley smile

ti presento in questo link tutti i topic degli sposi che hanno scelto il vostro stesso periodo e con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio lo stato dei loro preparativi: Smiley laugh

sposi di settembre 2021

Tranquilla perché in 10 mesi riuscirete a organizzare il vostro matrimonio! Smiley heart Dovete avere fiducia!

Potreste iniziare a dare un'occhiata magari alle location virtualmente da qui e poi richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

Ricevimento Napoli

Con quale rito vi sposerete?

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala

Considera però che il 2021 è un anno attualmente pieno di matrimoni quindi potresti far fatica a trovare posto, soprattutto nel week end.

• Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 Online ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 6 ottobre 2021 ..ad oggi ho prenotato quasi tutto,e per fortuna direi ,visto che al momento per la situazione è tutto fermo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti