Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Ciao ragazze, mi sposo il 16 settembre 2021. Nonostante manchino solo 10 mesi non abbiamo prenotato ancora niente, perché non sappiamo se sarà possibile organizzare una cerimonia normalmente vista...
La bomboniera per i vostri invitati dovrà senza dubbio essere in linea con il tema delle nozze! E se siete ancora indecisi sul tema, vi aiutiamo a scoprire quello che fa al caso vostro Diteci in un...
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul...
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1976 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 16 settembre 2021. Nonostante manchino solo 10 mesi non abbiamo prenotato ancora niente, perché non sappiamo se sarà possibile organizzare una cerimonia normalmente vista l'attuale emergenza sanitaria. Voi come siete messe?...
Gruppi generali
Ispirazione