Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze

Organizzazione matrimonio e mamma

Francesca, il 23 Luglio 2021 alle 08:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità… vostra mamma ci sta aiutando nell’organizzazione del matrimonio? È partecipe? Si interessa? Noi siamo a poco più di un mese ma ogni volta che cerco di renderla partecipe mi liquida 😔
Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità… vostra mamma ci sta aiutando nell’organizzazione del matrimonio? È partecipe? Si interessa? Noi siamo a poco più di un mese ma ogni volta che cerco di renderla partecipe mi liquida 😔

38 Risposte

• B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio anche la mia sembrava un pó indifferente,adesso invece si interessa,chiede...è impaziente di andare a cercare l'abito..il suo,non il mio🤣Non so perché inizialmente fosse tanto distaccata,forse aveva bisogno di assimilare la notizia...magari la tua sta reagendo in modo opposto,forse inconsciamente non vorrwbbe"perderti".Ovviamente sono solo ipotesi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma è abbastanza partecipe però siccome su certe cose è un pò limitata nel senso che per lei si dovrebbe fare solo in una certa maniera e basta allora evito di dirle quelle cose per cui si può sfociare in una discussione che non finisce più. Poi comunque io e il mio FM cerchiamo di pagarci noi il più possibile e infatti per questo in un mio post ho scritto che ci siamo presi in anticipo. Anche perché così comunque mettendo di tasca nostra non siamo obbligati a rendere conto a nessuno di quello che facciamo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che lei va sempre contro di me, nel senso, non le è mai piaciuto niente che piacesse a me. Tanto che il vestito l’ho scelto è comprata da sola, inizialmente non le piaceva perché semplice poi l’ha visto indossato è ha detto che è bello. Anche noi non siamo molto vicine ma per esempio ho mandato il solito video di me vestita con tutto sia alla mamma del mio compagno e alla mia, la mamma del mio compagno si è emozionata, mia mamma mi ha solo risposto: cosa hai in testa ( un velo… si capiva comunque) e mi risponde: ok 😅 fine.
    Mi ha detto che mi avrebbe regalato la giarrettiera ma non vedo l’ombra tanto che vuole regalarmela la mamma del mio compagno. Non le interessa esempio ne dei centro tavola, segna posto etc insomma può sembrare “ un po’ stupido” detto così ma veramente non ha mai chiesto niente. Tutt ora non ha trovato un vestito per il matrimonio mi risponde sempre che non ha tempo.
    Non ha nulla contro il mio compagno che è un santo sceso dal cielo, è proprio mancato interessa, ma lo ha sempre fatto su tutto solo che pensavo almeno per il matrimonio cambiasse qualcosa… per me sposarmi era un utopia, anche se ho 27 anni, ho due bambini, uno che doveva essere il padre mi ha lasciata a 16 anni, è il secondo mi ha trattata veramente male, diciamo che dovrebbe essere a maggior ragione felice per me per aver trovato serenità e stabilità sia io che i suoi nipoti ma boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! No, mia mamma è poco partecipe e sembra non percepire la fibrillazione che provo io. Non ci aiuta molto ma in generale questo matrimonio ce lo stiamo organizzando solo io e mio marito 😄 Per quanto riguarda l'atteggiamento di mia madre, io ci sono abituata e so che ha avuto un anno particolarmente intenso quindi non insisto più di tanto anche perché sono sicura che quel giorno sarà emozionata per me e con me 💞

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi dispiace molto detto così non saprei come aiutarti, se ti va di raccontarci altro?!
    La mia mamma è fondamentale per me, mi consiglia molto e mi accompagna anche avanti e indietro, abbiamo un bellissimo rapporto e poi si è informata di molte cose anche sto organizzando un matrimonio a distanza quindi lei stando sul posto riesce a semplificarmi le cose 🙂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia si..anzi mi mette ansia perchè dice che sto facendo tutto con troppa calma e che c'è ne sono di cose da fare...

Hai provato a dirle che ti farebbe piacere averla più partecipe?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione