Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Organizzazione momenti della giornata

Chiara, il 17 Gennaio 2020 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine!! Anno nuovo, dettagli nuovi😂 Non avendo una wedding e avendo partecipato a matrimoni molto diversi rispetto a come sto organizzando il mio ho bisogno di un vostro spunto😊 Sto dedicendo i vari momenti durante il ricevimento poiche si occuperanni dell animazione una coppia di carissimi amici (ballerini tra l altro). Vorrebbero una scaletta. Alle 18 inizierà l aperitivo e alle 20 la cena,mentre il taglio torta sarà alle 23 circa. Voi in che momento avete programmato ballo sposi,ballo genitori,lancio giarrettiera,giochi/intrattenimenti? Sono in crisi😱

17 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 17 Gennaio 2020 alle 19:53
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 💜💜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti tra i primi ed i secondi c è uno spazio vuoto in cui magari gli ospiti non hanno ancora molta voglia di scatenarsi ma potrebbero apprezzare loro e magari fare giusto qualche passo😃 grazie!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I balli prima della torta mi piacciono come idea😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio se lo fanno tra una portata e l'altra o tra la fine del pranzo e il taglio torta
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto aperitivo, poi in sala cena dalle 20 30 alle 22, con musica di sottofondo, poi in pista,primo ballo e poi balli scatenati,infine taglio della torta, buffet dolci, zeppola fritta,gelato. Noi non abbiamo messo intrattenimento durante la cena,se non la band in sottofondo, perché è una cosa che ho sempre detestato ai matrimoni,insieme al videomaker che ti riprende mentre mangi...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente il lancio bouquet lo fanno poco prima del taglio torta, mentre il ballo sposi dopo la prima portata.. Poi non so se voi avete in programma altre cose.. Magari i tuoi amici potrebbero esibirsi nel momento di quiete tra una portata e l'altra, ad se pio tra i primi e i secondi così che non siano nemmeno disturbati i camerieri..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro vogliono organizzare alcune 'attivita ballanti'😂😂 e volevo solp capire se ci sono delle 'usanze' rispetto a fare prima il lancio del bouquet,taglio torta,ballo sposi. I nostri amici non sono organizzatori di eventi,sono invitati. Quindi devono inserirsi in mezzo alle cose 'obbligatorie' della giornata😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io direi di inserirli tra una portata e l'altra, perché sono i momenti più morti della giornata e nessuno si accorgerebbe di eventuali ritardi 😊
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo di questi problemi.
    La band ed i fotografi si occuperanno di tutto.
    Anche xke prima del taglio della torta ci sarà anche la visione delTrailer della giornata (che il fotografo monterà durante il pranzo)Quindi... un pensiero in meno x noi 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di no e lascerei fate a loro 😅 alla fine loro conoscono bene le tempistiche, quindi io mi affiderei tranquillamente senza esprimere preferenze, tanto alla fine credo sia uguale il momento esatto in cui avvenga qualcosa, minuto più minuto meno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi però sia il dj sia gli amici ci hanno chiesto se abbiamo preferenze😧
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi si occuperà la band di questo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ballo sposi si fa nella sala principale dv rimarrete x il resto del tempo, e va fatto prima del primo piatto di portata. Dopo il sec si fa il lancio del bouquet
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nebbia fittissima anche da me per quanto riguarda la scaletta... attendo un aiuto dal catering..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questo se ne occuperà la band che abbiamo ingaggiato. Vorrei in particolare che il ballo sposi venga fatto subito al nostro arrivo in sala
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione