Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania

Organizzazione nozze

Angela, il 28 Novembre 2021 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ci sposeremo ad agosto del prossimo anno ed abbiamo ancora molto da definire: abito, bomboniere, allestimenti, fioraio, intrattenimento ecc… chi è nelle nostre condizioni? Come state gestendo i preparativi: affidandovi ad un wedding planner o facendo da voi?

15 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 30 Novembre 2021 alle 15:39
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!!! Fantastic!! Sono molto contenta che abbiate trovato 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Ti leggo sempre con piacere quando trovo i tuoi post Smiley heart Alla fine purtroppo la Michelina come mi avevi preannunciato era pienissima, soprattutto volendosi sposare di Sabato (cosa necessaria per questioni logistiche, abbiamo parecchi parenti che abitano in altre regioni e che altrimenti non sarebbero riusciti a venire). Abbiamo trovato un feudo molto carino dalle parti di Avigliana, un giorno cerco qualche foto e ve lo faccio vedere!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 3 settembre del prossimo anno e siamo ancora in altissimo mare 🙄 Per ora abbiamo confermato Chiesa e fotografo, e siamo in trattativa per la location. Tutto il resto è ancora un punto di domanda, incluso il wedding planner. Sono sempre stata contraria perché ho il desiderio forte di organizzarmi tutto da sola con il mio compagno... Siccome però il ricevimento dovremmo farlo in una sala che ci viene data completamente vuota potrebbe essere una buona idea farci aiutare da un wedding planner che segua bene l'allestimento e anche il giorno stesso... Vedremo 🤪 In bocca al lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a ottobre anno prossimo e abbiamo solo scelto location e fotografo e chiamato il comune dov’è la location per fermare la data. A gennaio andrò a provare un po’ di abiti. Per il resto inizieremo a muoverci verso marzo. Siamo molto calmi e tranquilli. Non voglio diventi un motivo di ansia che la vita è già pesante di per sè. Deve essere qualcosa di gioioso anche nella preparazione.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti preoccupare secondo me anche in poco tempo si riesce ad organizzare.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola. Non vedevo l' ora di rganizzare il mio matrimonio!!😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare cara...passo dopo passo organizzerai tutto...io ed il mio FM abbiamo fatto tutte le nostre scelte senza affidarci ad una wedding planner ☺️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 23/10/2021 e, ad esempio, il vestito l'ho scelto il 6 Maggio, quindi 5 mesi prima.
    Non ci siamo affidati a nessuno per l'organizzazione; certo è che eravamo il 70 e nessuno degli invitati ha dovuto fare troppi km per raggiungere chiesa e location. Se devi organizzare spostamenti conviene "velocizzare" la ricerca trasporti e prenotazioni; per quanto riguarda il resto, tranquilla! Ce la fai! 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio ma non abbiamo un wedding planner
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Alla fine quale location avete trovato ?😍
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a Luglio e abbiamo trovato tutti i fornitori tranne il fioraio (che al momento non ho avuto la pazienza di cercare) e stiamo decidendo cosa fare come bomboniere (se solidali o gastronomiche). Per i piccoli dettagli comunque c'è ancora tanto tempo, secondo me l'importante è aver bloccato i fornitori in modo da stare tranquilli, poi per le piccole cose ci possiamo pensare un po' alla volta!

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..allora io mi affido solo a me stessa..non amo prendere ordini da nessuno quando si tratta delle mie cose..io mi sposo a luglio..per ora io ho scelto: abito,fotografi,dj,video maker,location..mancano solo: partecipazioni da fare,anelli,scegliere il menu,torta,e i dettagli(fazzoletti,ventagli,)e ovviamente l'abito dello sposo che non ha voglia di cercarlo ora..😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure ci sposeremo ad agosto e anche noi siamo messi come voi. Ci manca da definire il fotografo e poi parlare con tutti i fornitori per i dettagli di quel giorno quindi allestimento, scelta fiori, musica ecc. Per le bomboniere andremo a gennaio. Manca tutta la parte inviti e dettagli. Insomma tanto credo di essere molto indietro, sono molto in pensiero. Stiamo facendo tutto soli ma abbiamo poco tempo per via dei nostri lavori.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Settembre. Ho già scelto l'abito, è stato amore a prima vista. Con il mio FM abbiamo fissato: location, fotografo, musica, fioraio. A poco a poco faremo il resto ☺️
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo anche ad agosto del prossimo anno ed ho organizzato già tutto, ho solo da definire cose ke si fanno ovviamente nei tempi giusti prima il matrimonio. Ci siamo gestiti tutto io e il mio futuro marito 😍👍🏼nn e difficile organizzare il proprio matrimonio, anzi è bello avere un compagno con cui occuparti di ogni dettaglio e ke ti aiuti a scegliere🎉😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione