Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Torino

Organizzazione ricevimento

Stefania, il 13 Dicembre 2021 alle 19:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio sul ricevimento, in quanto sono totalmente al buio su alcuni punti. Il primo ballo degli sposi quando si fa? E il lancio del bouquet? Avete pensato a particolari momenti di animazione? Se avete piacere raccontatemi come avete impostato o imposterete il vostro ricevimento per avere alcuni spunti. Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Dicembre 2021 alle 07:59
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora deciso niente, anche perché c'è una maratona di cibo e non so quando usa fare questi momenti, mi affiderò al dj e all'animazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo ballo lo faremo dopo il taglio della torta, apriremo le danze.

    Il ballo con papà lo faremo tra il primo e il secondo piatto.

    il lancio ancora non so!

    Direi prima della torta, dopo che si è alzati da tavola, per far passare un poco di tempo tra l'ultima portata e il taglio della torta stessa!

    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non abbiamo deciso il primo ballo, se farlo e quando, il mio FM è molto riservato e fatica a fare queste cose, invece il lancio del Bouquet lo farò sicuramente dopo il taglio della torta...vedendo cosa dite mi viene in mente che ci sono ancora tantissime cose da decidere!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò alla location e al deejay per il ballo, il lancio del bouquet lo farò dopo la torta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il ballo sposi e balli di gruppo con tutti gli invitati nella pausa tra i primi e i secondi. Il lancio del bouquet subito dopo il taglio torta. Infine abbiamo chiuso la giornata con gli amici più giovani che si sono fermati con un dj set
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per questo tipo di cose di solito è il personale della tua location e il dj che vi organizzano i tempi..per lo meno i nostri fornitori programmeranno loro il tutto,facendo conto che faremo anche il bagno in piscina e le altre cose che ci saranno
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il primo ballo quando ci sposteremo all’area bar per aprire le danze per il resto non abbiamo molti progetti lasciamo anche un po’ di spazio alla spontaneità abbiamo scelto una location con dei professionisti e un dj che farà anche da animazione. Alla fine deve essere una sorpresa anche noi sposi senza sapere cosa accadrà nei minimi dettagli così da vivere il momento è lasciarsi trasportare.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ballo dopo il taglio trta a seguire il balo con i genitori x concludere il lancio del bouquet


    Poi abbiamo animato io e mio marito, io ballerina lui cantante, ci siamo esibiti 😍da sbalordire tutti
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende molto da come state impostando l evento. Io il ballo l ho fatto a fine cena, così abbiamo aperto le danze, chi non ballava, aveva open bar, carretto gelati, confettata, buffet dolci, zeppole fritte al momento, angoli amari e digestivi vari. Non ho fatto il lancio perché è un momento che non ho mai apprezzato ai matrimoni
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ballo noi lo abbiamo fatto appena arrivati in location dopo le foto. Il lancio del bouqet dopo il taglio della torta. Poi noi avevamo un bravo dj che sapeva usare i momenti giusti per l' animazione😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non ho organizzato una scaletta, il primo ballo penso di farlo tra il primo e il secondo oppure a fine pranzo. Il lancio del bouquet se lo farò, lo farò dopo il taglio della torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione