Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianeve
Sposa Novella Giugno 2021 Avellino

Organizzazione spose fine giugno

Marianeve, il 21 Marzo 2020 alle 22:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Sposine.. chi di voi si sposa a fine giugno? Avete deciso di rimandare ? Noi dovremmo sposarci il 27.. È speriamo tanto di poterlo fare.

16 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 24 Marzo 2020 alle 14:51
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anch'io mi sposo il 27. Ieri abbiamo sentito il ristorante, e ha detto che nemmeno le coppie di maggio hanno spostato nulla. Mancano ancora 3 mesi: spero tanto che tutte possiamo realizzare il nostro sogno! La cosa che fa star male è non sapere come agire....Io, sinceramente, non sono più giovanissima e posticipare un altro anno non se ne parla. Settembre sarà già tutto pieno, per cui la vedo dura dover scegliere una possibile data in quel mese. L'unica scelta, è aspettare e vedere se lo scenario migliora, così da poter finire i preparativi e poter essere pronte per il nostro grande giorno!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

la nostra data è il 27 Giugno, non nego che sono molto tentata di spostare, anzi ho chiesto una data alternativa un paio di settimane fa però direttamente per Giugno 2021, perchè la nostra idea er avere un clima caldo e giornate lunghe essendo tutto all'aperto.

Secondo me i contagi al 27 Giugno saranno praticamente esauriti ma non nego che secondo me ci saranno ancora restrizioni e in più non tutti si sentiranno sicuri.... pensiamo anche che il morale è abbastanza a terra..

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianeve, bisogna essere forti e non farci prendere dallo sconforto, dobbiamo mantenere la nostra positività, forza, vedrai che non ci saranno problemi, attendiamo fiduciose il 3 aprile! 🤞

Per saperne di più, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a help@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 giugno, la mia sala mi ha chiamato ieri dicendo che volevano spostare tutti i matrimoni di giugno ma io mi sono rifiutata e sto aspettando fine aprile inizi maggio per prendere una decisione... Anche perché se non si può fare un matrimonio a fine giugno non si può fare nemmeno a Luglio. Quindi che senso ha posticipare di un mese?
    Poi come si fa a spostare la data con tre mesi e mezzo di anticipo? Mi sembra un azzardo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 27 giugno... Per ora non rimandiamo nulla! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 27 giugno. Attendiamo maggio,se la situazione sarà incerta sposteremo. Non tanto per il dubbio del 'ci permetteranno di farlo' quanto più per tutelare ma salute dei nostri cari😊
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 giugno ma per pensare di spostarlo aspettiamo la metà o anche la fine di aprile 🤞🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il27 attendiamo fino a metà maggio 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 25 giugno x ora aspettiamo ad aprile e vediamo un po kosa dicono 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 27😍siamo fiduciosi e nn abbiamo assolutamente affatto intenzione di spostare la data 💪🍀
    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze speriamo che tutte possano realizzare questo sogno 🙏🙏🙏🙏☹
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l unica pure noi 😞😞😞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27..per ora aspettiamo un po..ma non nego che ci sono giorni che penso di spostarlo..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 28,il giorno dopo di te e per il momento non vogliamo rimandare.. abbiamo deciso di aspettare i primi di maggio per una decisione.. ho messo in stand by la stampa delle partecipazioni perché siamo di Brescia e il rischio di dover spostare tutto è alto.. ovviamente se dovesse essere confermato poi dovremo fare i salti mortali per ultimare tutti i preparativi ma ci speriamo!!!
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 giugno 3 per adesso nn rimandiamo, anche perché e presto nessuno to sposta la data.. attendiamo e siamo positivi💪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, l 11 e ho davvero tanta paura di rimandare, soprattutto xk non lavorando, come lo paghiamo il matrimonio? Sono davvero demoralizzata al massimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione