Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Organizzazione tavoli

Claudia, il 31 Gennaio 2023 alle 07:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Buongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero assegnato.Cosa ne pensate?
Buongiorno community!
Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero?
Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero assegnato.Cosa ne pensate?

38 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un tema i nomi, ma se non hai un tema usi serenamente i numeri
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi non avevamo un tema, abbiamo scelto una palette colori andando avanti con la preparazione abbiamo deciso di dare ai tavoli titoli di canzoni in base alle persone sedute ai tavoli ma non è stato un filo conduttore che abbiamo portato avanti in tutto quanto! Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile noi daremo un nome ad ogni tavolo ma sono stata a un paio di matrimoni che avevano il numero e non l'ho trovato di cattivo gusto. Potresti sennò dare come nome un elemento che ritenete fondamentale per un matrimonio felice (amore, dialogo, fedeltà ecc ecc)

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Egypt
    Basma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più speciale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,

Anche io opterò per tavolo con nome😊 può essere molto carino abbinare il nome del tavolo al tema scelto per il matrimonio (o per lo meno questo aiuta molto secondo me!)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io preferisco tavolo con nome perché mi sembra più carino e poi mi da l'idea di dare più personalità all'evento 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione