Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2021 Brindisi

Organizzazione tavoli

Sara💕, il 11 Ottobre 2021 alle 14:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte sposine 😀 da oggi mancano due mesi esatti al mio matrimonio e mi stavo chiedendo quante persone è consigliabile mettere adesso ad un tavolo? Non so se anche per voi è così ma la sistemazione dei tavoli è la parte più difficile di tutto il matrimonio per me 😂 grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 11 Ottobre 2021 alle 23:10
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tavolo da otto , nove , sette .
    Vedi con la tua localition per la disposizione dei tavoli
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, credo che il numero di persone al tavolo dovresti chiederlo alla location.
    Comunque leggo di molte spose che dicono che l organizzazione dei tavoli è la più difficile...o mamma mia!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tavoli avete scelto prima di tutto... Comunque secondo me chiedi in location loro ti sapranno dire meglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il numero di persone al tavolo ti conviene chiedere alla location come sono le normative attuali se puoi fare da sei, da otto o altro. Da lì poi ti organizzi. Metti insieme le persone dello stesso gruppo familiare oppure quelli che sono della stessa età anche se non si conoscono

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è riuscire a garantire un minimo di distanziamento. Il numero di posti a tavolo dipende dalla grandezza dello stesso. Personalmente metterei ogni nucleo familiare da solo. Se il numero fosse esiguo… allora su un tavolo da 10 non più di 7. Parlane comunque con la struttura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la nostra location aveva tavoli tondi da 10 persone ma no i abbiamo preferito farli da 8 in modo che fossero più larghi. Chiedi in location, loro sapranno consigliarti

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pss:tavoli da 10 a menoche non siano enormi e un po troppo stretto..A giugno siamo stati al matrimonio di una mia cara amica e al tavolo eravamo 10 persone...Siamo stati bene ma leggermente stretti
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati a Settembre ed il numero massimo per tavolo era di 8....Io ho fatto tavoli da 8 e 6 e uno da 5....La wedding mi ha fatto un piccolo piacere facendo una da 9 ma solo perché rimaneva uno fuori...Ma nel caso della mia location ne prevedevano max 8
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende... l'ottimale potrebbe essere 8 o 10 ma con le normative Covid non so che tavoli ti metta a disposizione la location Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Non so se sono ancora in vigore le regole Covid per la sistemazione dei tavoli, in ogni caso penso che dovresti chiedere alla location che tavoli ti può mettere a disposizione, ce ne sono da 6, 8 oppure 10 persone Smiley smile

Secondo me 8 è un buon numero, non devi fare 500 tavoli ma le persone non sono nemmeno ammassate le une sulle altre Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione