Buongiorno spose,
Noi siamo a -2 nesi ed un giorno e stiamo definendo i dettagli.
Abbiamo circa 30-40 invitati, volevamo una cosa intima, ma per il momento quelli sicuro confermato sono 20. Premetto che i nostri parenti tra di loro non si conoscono e, se avremo tempo e modo, il sabato prima delle nozze faremo conoscere i rispettivi genitori, altrimenti pazienza. Però tutti gli altri parenti tra di loro non si conoscono.Io ero orioentata a mantenere i tavoli separati, anche fossero da 4-5 persone, ma la location ci ha detto che tavoli da 4 per in matrimonio con così pochi invitati non avrebbe senso, sembrerebbe un ristorante più che un matrimonio. Solo che, conoscendo i nostri invitati, farlo sedere a fianco o di fronte a persone che non conoscono li farebbe sentire disagio e li capisco perché anche io mi sentirei così e non parlerei per tutto il tempo probabilmente, quindi l'ideal di un tavolo unico non ci piaceva molto.Pensavamo di fare due tavoli lunghi rettangolari, uno che parte dal lato della sposa ed una dal lato dello sposo (noi sposi saremo comunque su un tavolo singolo a parte) e fare apparecchiare solo un lato dei tavoli, di modo che gli invitati dei due tavoli si vedano tra di loro, ma non siano vicini da dover per forza parlare o sentirsi a disagio. Unico problema è che sarebberp dispari, perché dal mio lato sono 7-8 persona, dal suo 10-12. Avete idee? Suggerimenti? Vi è capitato qualcosa di simile?Altrimenti chiederemo alla location di tenere tavoli separati e ne faremo uno da 7-8 persone e i suoi parenti li dividiamo in due da 6. Che dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM