Ciao a tutte ragazze.
Noi dovevamo sposarci nel 2022, a settembre stavamo per dare la caparra per location e catering ma il destino ci ha fatto uno scherzo e ora siamo in dolce attesa 🤰 per questo abbiamo deciso di anticipare tutto poichè il nostro desiderio è essere sposati prima che nasca la nostra creatura ♥️ e "approfittando" di questo brutto momento speriamo di poter festeggiare e celebrare il nostro matrimonio proprio come lo vorremmo noi, ovvero intimo e semplice avendo la scusa di non poter invitare tutti gli invitati visto il virus 😅 (non fraintendetemi ma ho una famiglia molto numerosa mentre il mio fm no e non siamo tipi da grandi feste😂).
Ora siamo in attesa che mio padre si operi e che si riprenda da questa operazione, quindi l idea è di sposarci tra fine febbraio/inizio marzo e io sarò di 5 mesi poco più. Si può organizzare un matrimonio con pochi invitati (spero si ripossa fare almeno feste con 30 invitati 🤞) in due/tre mesi?? Aiutatemi, please! 😬
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM