Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia

Organizzazione veloce!

Katia, il 7 Novembre 2020 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte ragazze.
Noi dovevamo sposarci nel 2022, a settembre stavamo per dare la caparra per location e catering ma il destino ci ha fatto uno scherzo e ora siamo in dolce attesa 🤰 per questo abbiamo deciso di anticipare tutto poichè il nostro desiderio è essere sposati prima che nasca la nostra creatura ♥️ e "approfittando" di questo brutto momento speriamo di poter festeggiare e celebrare il nostro matrimonio proprio come lo vorremmo noi, ovvero intimo e semplice avendo la scusa di non poter invitare tutti gli invitati visto il virus 😅 (non fraintendetemi ma ho una famiglia molto numerosa mentre il mio fm no e non siamo tipi da grandi feste😂).
Ora siamo in attesa che mio padre si operi e che si riprenda da questa operazione, quindi l idea è di sposarci tra fine febbraio/inizio marzo e io sarò di 5 mesi poco più. Si può organizzare un matrimonio con pochi invitati (spero si ripossa fare almeno feste con 30 invitati 🤞) in due/tre mesi?? Aiutatemi, please! 😬

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Novembre 2020 alle 16:37
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, certo che puoi organizzare il matrimonio in tempi brevi, soprattutto se sarà intimo! Smiley sexy

    Ti lascio dei topic che ti aiuteranno nei preparativi 👇

    Come organizzare un matrimonio

    Avrai un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo....fate benissimo a provare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante a cui pensare sono i documenti, una volta che state in regola con questi, tutto il resto è fattibilissimo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Per farmi un idea con gli abiti premaman da sposa che siti mi consigliate????
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo anche perchè con pochi invitati è più facile trovare le location.. e febbraio/marzo non sono così gettonati e se non sei fissata con il sabato secondo me puoi farcela.. magari puoi comunque cominciare a farti un’idea.. per location e abiti😅 comunque ho visto matrimoni di 150 persone organizzati in 5/6 mesi 😘 congratulazioni al quadrato!🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai così pochi direi di sì! Però dipende dal tipo di matrimonio: quello religioso richiede il corso prematrimoniale, quindi i tempi per i documenti si allungano.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente rito religioso, solo comune. Per la location abbiamo già un idea ma vorremmo andare a provare la cucina un giorno a pranzo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di iniziare a dare uno sguardo alle location (intendo qui ovviamente nn da vicino vista la situazione 😔) in modo da poter avere più o meno un'idea di quelle che potrebbero piacervi per poi andarle a vedere appena potete, stessa cosa x il fotografo.... mi è sembrato di capire che nn avete preferenze x il giorno quindi poi magari quando vedrete da vicino la location in base alle disponibilità scegli la data e continui con tt gli altri fornitori...non dimentichiamoci la chiesa se farai rito religioso ma cmq x la chiesa devi avere una data.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comune (o chiesa se fate rito religioso) e ristorante!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Speriamo bene!!! Prima cosa da fare??? Recarsi al comune???
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si può 😬😬😬
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio della risposta!! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Mio fratello ha organizzato il suo con un centinaio di persone da maggio a settembre!
    Certo con le regole imposte ora, non si può fare molto.. ma ce la su può fare, senza dubbio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!
    No anzi! Sarà proprio come sia io che il mio fm lo vogliamo!
    Speriamo bene per la situazione covid!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!!! Da dove dobbiamo partire per poter riuscire ad organizzare??? Premetto che cmq prima di natale, con la speranza di aver qualche buona notizia anche sul fronte Covid, non inizierei!
    Grazie cmq degli auguri😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia! Anzitutto tantissime felicitazioni per la lieta notizia Smiley heart Io e il mio FM condividiamo a pieno la vostra idea... Conviviamo da quasi 2 anni e ci sposeremo PROPRIO a settembre 2022... ma se dovessimo essere sorpresi da una gravidanza, anticiperemo sicuramente le nozze.

    L'idea di un matrimonio con un numero di persone appropriato per ricreare un'atmosfera intima e raccolta, credo sia l'idea migliore in questo momento della vostra vita. Non sarebbe opportuno spendere troppi soldi per l'evento di un giorno, visto che è in arrivo un grande investimento (per la vita) Smiley winking Questo non significa che non dobbiate organizzare il matrimonio dei vostri sogni, ma nemmeno sperperare soldi ora che sicuramente ce ne sarà più bisogno.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii che bello!!! Certo che si può organizzare in 2/3 mesi, ti dai da fare e fai tutto....anche mia sorella cm te si è sposata in dolce attesa....a gennaio ha scoperto di essere incinta e ad aprile si è sposata....ancora auguri💪💪💪😘😘🎉🎉🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione