Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Oro per il matrimonio

Melissa, il 24 Settembre 2022 alle 16:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti chiusi in armadio per tutto questo tempo. Non dico l' anello, ma il resto lo indossereste? Sto...
Ciao a tutt*
Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio?
Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti chiusi in armadio per tutto questo tempo. Non dico l' anello, ma il resto lo indossereste? Sto iniziando a pensare di indossarli ma non so se è troppo...Vi allego foto del set in questione. Le foglioline della collana danno l' impressione di essere tipo zirconi ma è il riflesso della luce, è tutto in oro giallo.cfb_1966504.jpg

38 Risposte

• Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello..però credo dipenda anche da tuo abito, per dirne una se è un bianco caldo che accetta l'oro vicino per esempio (il mio per esempio era bianco ottico e ci sarebbe stato malissimo l'oro perché il bianco ottico vuole il colore argento). Se hai possibilità alla prossima prova dell'abito porta tutto e provacelo😉.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Inizialmente non volevo avere nessun tipo di accessorio, proprio poco fa mi sono ricordata di questo set e mi state invogliando ad indossarlo 😍😍 alla prossima prova abito porterò la collana e gli orecchini con me per vedere l'effetto !
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Il matrimonio sarà elegante e romantico, stile principessa ma non lussuoso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! Io ho indossato oro giallo al mio matrimonio, avevo anche un accessorio a foglie dorate e orecchini sempre con foglioline, infatti il tuo set lo trovo stupendo 😻❤️ L’unica cosa vedi quali pezzi del set possono andare bene con il tuo abito, e fai tante prove ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao forse tutto insieme lo trovo un po' troppo magari collana e orecchini
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow a me piace molto! La lavorazione è delicata non è una roba pacchiana.
    Dipende un po'tutto dallo stile del matrimonio però...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione