Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Oro per il matrimonio

Melissa, il 24 Settembre 2022 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao a tutt*
Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio?
Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti chiusi in armadio per tutto questo tempo. Non dico l' anello, ma il resto lo indossereste? Sto iniziando a pensare di indossarli ma non so se è troppo...Vi allego foto del set in questione. Le foglioline della collana danno l' impressione di essere tipo zirconi ma è il riflesso della luce, è tutto in oro giallo.Oro per il matrimonio 1

38 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 27 Settembre 2022 alle 18:33
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bello, io indossero' parere di perle perché il mio abito si abbina bene... Se con il tuo abito ci stanno bene mettili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l’oro giallo! Ma per l’abito che avrò il giorno ci stanno meglio quelli argento. Dipende tutto dall’abito che avrai
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace,quindi no.Ma è una questione di gusti😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Vercelli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipenda dallo stile dell'abito, a me personalmente piacciono e mi sembrano belli
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso dipende molto dal vestito che indosserai
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si oltre ad essere molto bella ha un valore affettivo e vorrei sfruttare l' occasione! Lo proverò con il vestito alla prossima possibilità
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2023 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gioielli sono molto gradevoli, ma tutto dipende dall’abito che indosserai!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, l'oro giallo mi piace perché dà una luce calda alla pelle e ammorbidisce l'insieme.
    Io metterei tutto tranne il bracciale in modo da avere i polsi nudi e fare risaltare la fede.
    Fai la prova col vestito, ma secondo me è una meraviglia, con una vera collana...tutta un'altra cosa rispetto a quei noiosi punti luce che mettono tutte.Sicuramente tuo suocero sarebbe molto orgoglioso di vedertela ma ovviamente questa non è una motivazione sufficiente, devi vedere l'insieme.È davvero bella complimenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora la parure ci sta tutta. Non separare la parure. Indossa tutto insieme e sarai una regina
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima parure. Complimenti
    Io personalmente non ho nulla di oro giallo(nemmeno la fede). Preferisco il bianco(anche la fede è oro bianco). Se a te piace indossala tutta anche con l'anello
    • Rispondi
  • Emilio
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La parure è decisamente fantastica..! Io fossi in te la indosserei ma solo se si può abbinare al tuo abito da sposa e quindi solo se l'abito te la permette di indossare con classe... altrimenti rischieresti una figura pacchiana e fuori luogo anche se i gioielli di per sè sono decisamente di altissima classe e da indossare certamente in abito da sera scuro ad una festa di gala, lasciando tutte a bocca aperta.

    Io invece a mia moglie ad ogni festa o ricorrenza utile dal 22 ottobre 2020 ho regalato, oltre al solitario di fidanzamento, degli orecchini a pendente, un braccialetto ed una collana girocollo tutti e tre con piccoli diamanti naturali fantasia. E' stata felicissima di indossare tutto il giorno del matrimonio ad eccezione del braccialetto che pensava le avrebbe dato fastidio.

    Ha fatto una gran bella figura, molto fine e di casse, sorprendentemente discreta nonostante si pensi ai diamanti come un accessorio impegnativo ed appariscente. Se avesse indossato la sua parure di perle, come le avevano consigliato per il giorno del matrimonio sarebbe apparsa decisamente più "addobbata" e i gioielli si sarebbero notato molto di più.

    Decidi tu e fatti consigliare da tuo marito che alla fin fine dovrai emozionare a sufficienza in maniera tale che possa ricordarti "bellissima" soprattutto nei vostri momenti che dovrete affrontare "per traverso" e che sicuramente tutti gli sposi prima o poi troveranno sul loro cammino...

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace questo set, ha una linea particolare! Compatibilmente con lo stile del vestito, potresti optare per indossare orecchini e bracciale!
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente!!👏🏻👏🏻👏🏻 sarebbe carino indossare qualcosa del set
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende anche dall’abito che hai, mi piace la collana io la indosserei! In genere amo oro bianco però questa collana mi piace davvero molto se il tuo abito ha una scollatura che permette fallo! Io mi farei consigliare anche dall’atelier dove hai preso l’abito🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono molto belli però non li vedo adatti per l’occasione
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orecchini sono anche belli ma la collana è too much
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello il set in foto - dipende tutto dal vestito e da come ci si rapporta. Anch'io indossero' l'oro per il matrimonio.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo!
    Indosserei gli orecchini sicuramente è chiederei alla parrucchiera se fosse possibile inserire collana e bracciale come decoro nei capelli.
    Sicuramente non è un genere semplice da indossare ma personalmente lo adoro!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende anche dell'abito, io sinceramente, al posto tuo, dato che te lo ha regalato il suocero ( per me un bel gesto), io indosserei qualcosa, magari tutto è troppo ma , se hai i buchi ai lobi , metterei gli orecchini. Se l'abito lo permette, potresti mettere invece bracciale o collana...ecco, tutto il set insieme, per il mio gusto personale, è un po' troppo.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo l'anello di fidanzamento e gli orecchini (in resina, quindi non gioielli veri) che hanno valore affettivo essendo stati di mia nonna che non c'è più.
    Non amo l'oro giallo ma trovo particolare questa parure: se si sposa bene col tuo abito (scusa il gioco di parole ma ci stava!) li metterei.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l' oro giallo,ma li va a gusto di ognuno. Anche io volevo poco e niente e ho messo solo punti luce e un bracciale tennis. Il mio pensiero è che si è più raffinate ed eleganti con poco
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me personalmente l'oro giallo non piace, ma questo è sicuramente un bel set. Dipende dal tipo di abito... al limite metti solo orecchini e collana!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dell'abito se è semplice spalle scoperte potrebbe andare collana ed orecchini se è accollato o troppo ricco sarebbe troppo pesante nel complesso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un bel set non c'è dubbio. Ma secondo me prima devi vedere se può star bene con il tuo abito e con il look completo in generale. E inoltre vista l'importanza di quei gioielli io metterei solo una cosa altrimenti tutto insieme risulterebbe troppo

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! 😍😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito non amo l'oro giallo ma fatto così a foglioline mi piace molto! Quindi si, decisamente!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ! Li proverò insieme
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l'oro giallo e non mi dona molto, ma questa parure è bellissima e se sta bene con l'abito la metterei.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Grazie del consiglio 😊 li proverò insieme la prossima volta che vedrò l'abito ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 dipende dell'abito che indosserai e dallo stile del matrimonio, comunque io personalmente non lo indosserei al matrimonio, cioè non tutto il set insieme, magari solo orecchini e bracciale😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Ottimo consiglio! Il mio vestito non è bianco ottico, ma devo provarli vicino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 credo dipenda molto dall'abito che indosserai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione