Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Luglio 2021 Roma

Orologio costoso

Anna, il 1 Luglio 2021 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Avevo pensato di fare un regalo importante al mio futuro marito e avevo pensato ad un orologio .. però non sono molto esperta .. ecco al di là di un Rolex ( classico ma anche molto costoso ) non conosco marchi o comunque orologi prestigiosi … cosa mi consigliate ?
Inoltre sempre di Rolex ho visto i prezzi dal sito ma che voi sappiate nei negozi ufficiali viene applicato lo sconto ?c’è ne uno che sforo di budget ma magari con uno sconto potrei …. Lo chiedo perché anche gli anelli sul sito hanno un prezzo ufficiale ma poi al negozio è venuto meno …..

21 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 2 Luglio 2021 alle 14:54
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti un giro in gioiellerie e vidi quanto costano quelli in oro(interamente o con il centrino in pelle) devono essere resistenti all'acqua 3atm, così potrà portarlo senza pensieri, tanto a chiedere non costa nulla e non ti obbliga all'acquisto 😉, e poi metti a confronto i costi con quelli di "marchi importanti", tutto nella vita si conosce a paragone 😃, così di sicuro farai la scelta giusta 😎, comunque sarà un ottimo regalo 👍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina ☀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che sei di Roma mi permetto di consigliarti la gioielleria Catalano (via Bardanzellu)... è un posto piccolino ma sono super disponibili! Hanno diversi orologi esposti, una mia amica ha fatto lì proprio l'orologio al compagno che poi indosserà al matrimonio Smiley smile