Buona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra che mi manchi un pezzo di braccio quando non lo indosso! Ma il mio è un modello piuttosto maschile...
Buona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra che mi manchi un pezzo di braccio quando non lo indosso! Ma il mio è un modello piuttosto maschile e grande.....non credo proprio che si intoni con l'abito.....voi che mi dite???
Il galateo prevede che nessuno, nemmeno gli invitati, indossino l'orologio ad un evento di qualsiasi natura esso sia. Quindi secondo me sarebbe più opportuno farne a meno per quel giorno...tanto non ne avrai bisogno 😉
Anche io non posso stare senza orologio... Ma non per guardare l'ora, o per controllare se il tempo passa ovviamente... perché proprio se non ce l'ho mi manca qualcosa........boh non so! Io personalmente penso non ci sia niente di male ad indossarlo alla fine se ci sta bene!
E questione di gusti ! Se ti piace se si intona la qualsiasi cosa ,se non riesci a farne a meno mettilo che ti frega ! Io non l'ho messo perché lo porto raramente ma non è stato un problema ! Mentre i miei anelli li ho messi nella mano destra me ne sono fregata di chi diceva che doveva spiccare solo la fede! Ma chi se ne frega dell apparire io volevo solo stare bene e quegli anelli non li ho mai tolti quindi nemmeno nel mio giorno importante l'ho fatto poi ognuno per carità proprie scelte
Che si intoni o meno non ha importanza,secondo me non va messo nulla a prescindere ne orologi ne anelli o braccialettini vari.....deve spiccare solo la fede!!
La sposa sulle mani (e ai polsi) non deve avere nessun gioiello, nemmeno l'anello della promessa
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un collega mi raccontava che quando ha preso il suo abito da sposo gli hanno detto assolutamente niente orologio, sia lui che la sposa, perché quel giorno non devi badare al tempo.Qualche mese fa ho visto la foto di una mia conoscente che si è sposata. Indossava anche l'orologio e stava davvero male!
Anche io dovrò farne a meno, anche se il mio si abbinerebbe alla perfezione essendo blu e con gli swarovsky... Ma una sposa con l'orologio non piace nemmeno a me che il mio lo adoro
Secondo me al posto dell'orologio (quel giorno non dovrai preoccuparti e chiederti che ore sono salvo per andare in Chiesa) un bel bracciale abbinato alla collana e agli orecchini darebbe un tocci più di eleganza rispetto ad un orologio 🙂