Buona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra che mi manchi un pezzo di braccio quando non lo indosso! Ma il mio è un modello piuttosto maschile...
Buona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra che mi manchi un pezzo di braccio quando non lo indosso! Ma il mio è un modello piuttosto maschile e grande.....non credo proprio che si intoni con l'abito.....voi che mi dite???
No non va messo! Siccome il mio abito ha le maniche lunghe non metterò neanche un bracciale!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo che quel giorno si debba essere se stesse! Se l'orologio fa parte di te lo devi mettere!! Magari trova un modellino più delicato che stia bene con l'abito o un orologio tipo gioiello (c'è ne sono alcuni che sembrano bracciali)..
Anche io ho sempre l'orologio al polso,ma quel giorno lo lascerò a casa
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noo assolutamente.. Io nn lo metterei mai soprattutto perché va messo nella mano in cui quel giorno dovrà solo ed esclusivamente essere messa in evidenza la fede.. Non potrei mai distogliere lo sguardo con un orologio.. Per un giorno non accadrà nulla, io ne farei a meno