Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Ortensie🤔

Francesca, il 5 Ottobre 2020 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze!
Volevo chiedere una cosa a chi magari ne sa più di me. Sposerò il 10 settembre e, anche se so che non sono di stagione, vorrei tanto le ortensie azzurre. Volevo chiedere se qualcuna di voi che sposa a settembre le ha scelte e quanto ve le hanno fatte pagare. O se sapete più o meno il prezzo anche se non le avete scelte.
Grazie sposine mie♥️♥️

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 16 Febbraio 2021 alle 10:39
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si considera che il tavolo sposi che abbiamo scelto ha un costo che si aggira intorno al 300/350€ , le composizioni fuori dalla chiesa anche sui 200 cadauno quindi volendo certamente si può risparmiare
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecco
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della info! Sicuramente conta il numero di composizioni che avrai e gli allestimenti affittati...spero di riuscire a spendere meno! Smiley smile Buona giornata!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati la chiesa e le composizione verranno riportate in location ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia scusa se ti domando. Per 2500 cosa ti allestirà? Solo la chiesa o anche la location? Non per impicciarmi, giusto per fare un paragone con i preventivi che fanno a me😉
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il nostro preventivo si agira sui 2500€ comprensivo di affitto delle strutture , tavolo sposi particolare , anfore davanti alla chiesa ..
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecco
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia! Anch’io sto pensando a ortensie bianche e rose rosa cipria per i miei allestimenti. Ti sei fatta fare un preventivo? Io non ho ancora iniziato e non ho un’idea dei costi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catanzaro
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ho chiesto le ortensie al mio fioraio, mi ha detto che le farà arrivare da altri paesi con un incremento del 10% sul prezzo, quindi non molta differenza 😍 le adoro!! Le mie saranno bianche
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò a giugno e le avrò, il mio fioraio ha detto che costeranno circa 10€ a pianta
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò ortensie e mi sposerò a maggio ma so che anche a settembre sono reperibili infatti noi siamo andati a un matrimonio a settembre e c'erano Ortensie🤔 1

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca in realtà le ortensie sono di stagione, non quelle grandi che si vedono in primavera ma quelle con il fiore più piccolo; io mi sono sposata il 4 settembre e la scelta era appunto fra margherite e ortensie perché io volevo solo fiori di stagione. L’unica nota può essere il colore, che magari è più vincolante e si fa fatica a trovarlo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra tanto 5€ l’una.. anche perché si non sono di stagione ma comunque sono ortensie coltivate in serra.. io ho pagato in tutto 1700€ di fiori.. avevo: il bouquet, una composizione in chiesa, un ortensia in un banco si e uno no, il giardinetto fuori dalla chiesa con coni riso, due fiocchi enormi per le macchine, 6 botoniere, un braccialetto, tutto il ristorante con i centritavola, decorazione pozzo,decorazione scala, decorazione tavolo bomboniere.. i fiori erano le ortensie rosa, rose rosa,lisiantus,orchidee,dalie..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proba a parlare con il fiorista , solitamente a settembre le ortensie si trovano , io a luglio vorrei utilizzare le ortensie bianche e le rose inglesi rosa cipria con qualche rosa bianca e qualche fiore leggermente rosato !
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di preciso no, oltre alle ortensie avevo le rose bianche, le rose rosa, le rosa vandela e le
    Orchidee bianche. Per allestimento di 2 case, allestimento di tutta la chiesa, allestimento macchina, 2 bouquet, le bottoniere e allestimento location con anche i centrotavola ho speso 2500 euro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍
    Hai idea di quanto te le abbiano fatte pagare? All’incirca..
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea di quante saranno perché oltre le ortensie ci saranno come fiori le peonie, rose inglesi, dalie, lisanthius, gipsofilia e l achillera..l ortensia e il fiore più grande tra questi quindi ne basta qualcuna per riempire visto che ho molti fiori...come si dovresti trovarle anche a settembre si parla di pochi giorni di differenza 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 19 settembre e avevo le ortensie azzurre! Ortensie🤔 2

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già mi sembra ragionevole. Sai più o meno quante saranno queste ortensie? All’incirca..
    A me un fioraio ha chiesto all’incirca 5€ l’una!!
    Mi sembra eccessivo e il 10 settembre non è poi così lontani dalla fine di agosto..no?😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍
    Ma secondo te ha inciso significativamente nel prezzo finale o no? A me un fioraio ha parlato addirittura di 5€ l’una!🤔
    Capisco il fuori stagione, ma sinceramente mi è parso un po’ eccessivo. Tu che ne pensi?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò a fine agosto e avrò le ortensie bianche e rosa cipria insieme ad altri fiori per gli addobbi...per averle ho dovuto aggiungere 150 euro in più nel prezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io mi sono sposata il 5 settembre e avevo le ortensie.. però non so dirti il prezzo singolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo preciso non saprei...io mi sposo a giugno le ortensie le metterò solo nel paramento ma non nel bouquet..e io le avrò bianche..forse il prezzo dipende anche dal colore🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le volevo blu ma a luglio la fiorista me le ha sconsigliate perchè sosteneva che è un bel fiore forte quando in vaso ma reciso dura poco.. boh🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione