Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fanny
Sposa VIP Settembre 2017 Torino

Ospedale Maria Vittoria Torino

Fanny, il 2 Giugno 2021 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte,

Sto cercando testimonianze possibilmente recenti sul Maria Vittoria di Torino per quanto riguarda il parto, io al momento sono seguita da loro per le eco e, mio malgrado, per il pronto soccorso ostetrico e mi sto trovando bene, ma non riesco a trovare testimonianze recenti di esperienze di parto e degenza, giusto per capire un po' come funzionano le cose e cosa aspettarmi. In internet ho trovato solo cose fino al 2012, poi il nulla...
Io l'ho scelto perché è vicinissimo a casa e quindi potrei andare in ospedale proprio all'ultimo momento facendomi un pezzo di travaglio a casa, e poi perché hanno la TIN. Qualcuna che ha partorito al Maria Vittoria ed ha voglia di raccontarmi? Grazie! ☺️

14 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 4 Giugno 2021 alle 23:32
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, provo a guardare! 😊

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partorito al s Anna quindi non ti so dire ma sul gruppo mamme di Torino sono tante che hanno partorito li negli ultimi mesi.. Prova a vedere! Io abito vicino al Maria vittoria ma ho scelto il s Anna xk fanno l'epidurale

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, del Mauriziano ti confermo che mi sono trovata benissimo! Però meglio scegliere l'ospedale che ti viene più comodo 😊
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie mille! 🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, purtroppo non ho esperienza diretta perché io sono andata al Sant’Anna a gennaio. Però so di una conoscente che ha partorito al Maria Vittoria un paio di anni fa e si era trovata molto bene (stanze piccole e ben seguiti). Sicuramente diverso dai grandi ospedali!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, grazie mille Ely, per ora sembra che si trovino tutte bene per mia fortuna! 👍 Anche del Mauriziano cmq ho sempre sentito bene, lo avevo preso in considerazione ma vista la vicinanza al Maria Vittoria mi veniva scomodo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, anche io non ho esperienza diretta perché ho partorito al Mauriziano. Ma so di una collega che ha partorito lì due volte e si è trovata molto bene 😊
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi, un altro giudizio positivo non può che farmi piacere! 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno ho una esperienza diretta. Conosco solo una parente di mio marito che ha partorito lì nel 2013. In realtà lei era seguita al S. Anna ma le si sono rotte le acque quando era in casa sola. Hanno chiamato l'ambulanza e loro l'hanno portata nell'ospedale più vicino che è il Maria Vittoria. Alla fine mi ha detto di essersi trovata bene.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo 😄 io l'ho scelto xk era a 2 passi da casa mia, anche avendo avuto una gravidanza fisiologica... Infatti ho scelto il centro nascita all'interno dell'ospedale 😉
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh per me andare al Sant'Anna sarebbe un po' assurdo visto che non ho problemi particolari ed è dall'altra parte della città 😬
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la testimonianza, anche se indiretta per me è preziosa ☺️😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anch'io non ho esperienza diretta xk ho partorito al sant'anna e mi sono trovata molto bene 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fanny non ho esperienza diretta perché ho partorito a Ciriè ma ho amiche che hanno partorito li e si sono trovate bene! Anche io se non fossi riuscita ad arrivare a Ciriè sarei andata lì perché alla fine era il più vicino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione