Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mila
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Ossessione… Pampas 😍🌾

Mila, il 28 Febbraio 2023 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte 🥰
Come da titolo, sposandoci in un agriturismo a settembre, il tema sarà shabby/country chic. Nello specifico, io sono follemente innamorata delle decorazioni con Pampas, che saranno il fulcro del bouquet, boutonniere e decorazioni vari.
Però ho solo un dubbio… Dal fioraio quali sono i costi? Avete esperienza in merito? Grazie in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Giulietta88, il 28 Febbraio 2023 alle 15:55
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro mi pare di ricordare 2/3 € a pampas 😵‍💫
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima!
    Il mio fm ha il tuo stesso problema 😂 da che quasi non voleva venire dal fiorista a che è letteralmente impazzito per ste pampas 😂 alla fine per accontentare un po’ anche lui (ma anche perché ci stanno bene con il nostro tema e il nostro stile) abbiamo incluso negli allestimenti di chiesa, bouquet ecc ecc anche loro come “protagoniste”
    Io ti posso parlare del prezzo per l’allestimento di chiesa, bouquet, bottoniere e bouquet damigella perché in location sono compresi già nel prezzo i fiori (grazie a dio 😂) e ho speso sui 1300 euro per pampas, lisianthus bianco, garofani bianchi e bordeaux, astilbe bordeaux, eucalipto, fiori di cotone e code di coniglio ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehheeh bella domanda! non sono economici quello te lo dico, però io non mi sono mai interessata troppo perchè non erano il mio stile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente non ho idea dei costi delle pampas ma hai avuto un'idea molto bella che si sposa benissimo nel contesto che hai scelto.. inizia ha farti fare dei preventivi perché io prima di trovare la mia ho contattato un sacco di fioriste che mi hanno sparato dei preventivi esagerati!! Il nostro tema sarà rosso e peperoncino quindi ho chiesto rose rosse e peperoncino niente di così esagerato! Ma poi finalmente quando ho trovato la mia (solo 2 mesi fa dopo mesi di ricerca) ho esultato!! Onestà,bravissima sempre disponibile e con prezzi davvero competitivi! 😘
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ✋
    Anche io mi sposerò a settembre in agriturismo e l’allestimento sarà sul genere pampas,fiori di campo,girasoli.
    Noi abbiamo richiesto il servizio della fiorista(rimarrà lì tutta la giornata per spostare gli allestimenti e le composizioni) e con arco e tutti gli allestimenti vari siamo sui 1500 di tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione