Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Ossessione Toxoplasmosi!

Fabiola, il 11 Febbraio 2020 alle 13:12 Pubblicato in Future mamme 0 72
Aaaaaaahhh !! Domani vado a fare le analisi di controllo le ultime le ho fatte il 19 dicembre , sono negativa alla toxo... è da ieri che mi sta venendo una paura matta di aver contratto per caso la toxo ho letto in giro testimonianze di donne che l’hanno beccata senza manco accorgersene ed erano incinta 😭😭😭😭 magari si sono sfregate gli occhi maneggiando carne cruda o cose di questo genere altre che giurano di essere state attentissime.. io penso di essere stata super attenta, ma ora mi sto fissando perché ho un cane un po’ irruento che quando esce a far la passeggiata ovviamente cammina nella terra e vuole sempre le coccole e Alle volte temo di averle toccato le zampette e non essermi lavata le mani ( lui salta addosso per le coccole )sto impazzendo? Mi sto fissando ? 😢😢😢

72 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 15 Aprile 2020 alle 15:34
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ti scrivo per sapere come vanno i tuoi globuli bianchi 😅 oggi ho rifatto le analisi e li ho a 14,7 su un max di 11 e i neutrofili a 10 su un max di 6,60 ! Ho chiamato la gine che mi ha detto che vanno bene comunque ma insomma sono di nuovo alti ( a marzo erano quasi nella norma a 11,4 su un max di 11 )
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io! Sono stati tutti molto carini soprattutto chi invece pensavo reagisse male! mi hanno stupita

    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno uguali.. alcuni poco di più!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono aumentati o sono sempre più o meno come nella foto che mi hai mandato? 🤔... ora la mia gine mi ha detto di ripetere le analisi tra due settimane e se la cosa persisteva di contattare l ematologo !
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre sfasati non sono ancora rientrati🙆🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu avevi uno sfasamento simile al mio.. e ora come li hai? Ma la cosa che mi fa strano è che io a inizio gravidanza tipo a 4 settimane li avevo alti poi si sono ristabilizzati per poi rialzarsi solo ora a 14+5
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di rimanere incinta erano perfetti invece!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ossessione Toxoplasmosi! 1
    Questi sono i mei esami a 9+4, ogni mese li faccio e sono praticamente rimasti invariati! La mia ginecologa all’inizio non mi aveva dato nemmeno gli integratori, sono io che ho insistito perché diceva che era tutto apposto🙆🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Io ho avuto un aumento a novembre proprio a inizio inizio gravidanza e poi sono rientrati ora però sono ritornati alti e mi sono accorta che da dicembre comunque anche se erano nel range i neutrofili erano nella soglia queste sono quelle di oggi tu a quanto le avevi? Sono a 14+5Ossessione Toxoplasmosi! 2

    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io sono a 23+3 e da inizio gravidanza ho i globuli bianchi alti..così come l’ematocrito, la mia ginecologa mi ha spiegato che i parametri che inseriscono non sono da considerare in gravidanza🙆🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla,non sono alti di molto,vedrai che il gine ti saprà dire cosa fare☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad inizio gravidanza anche io ero preoccupata,ma poi ho visto che non serviva a nulla essere super agitati,cuocio tutto per bene e la verdura la lavo anche bene,se tocco carne cruda poi mi lavo le mani stop, però non bisogna diventare ossessionati,avvolte non saprei se fidarmi di chi dice di essere stato attento e di averla presa, perché conosco tante persone che continuano a mangiare insaccati lo stesso! Vivila bene,adotta piccole accortezze,ma senza andare di matto e vedrai che andrà tutto bene,io cucino carne a mio marito tutti i giorni e non per questo l'ho beccata ☺️ sono alla fine del 7 mese☺️ in bocca al 🐺!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai per il momento cerca di mantenere la calma... Anche io a Novembre (non ero ancora incinta) avevo i glubuli alti leggermente alti (come i tuoi) e non avevo nulla. Il mese dopo sono rientrati...davvero basta una minima infezione che si alzano

    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so però da dicembre ho visto che i neutrofili erano già quasi sulla soglia limite ora me li trovo così è un po’ mi preoccupo la gine mi ha detto che si possono sfasare per anche un semplice mal di gola ma io non ho nessun sintomo influenzale..ho scritto anche al mio ematologo perché ho da tanti anni dei linfonodi reattivi al collo e quindi mi basta vedere i globuli bianchi mossi per agitarmi 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono valori fuori di poco, vedrai che non sarà nulla di che! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai meno male!!! Smiley smile Vedi.. è stato meno traumatico del previsto!! Sono contenta!!

    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esami ritirati! Tutto ok per toxo ecc tranne i globuli bianchi li ho alti e sono super preoccupata!!! Li ho a 12,5 e il massimo è a 11 e i neutrofili li ho a 8,19 e il massimo è 6,06.. ho scritto alla ginecologa.. aspetto risposta .. sono un po’ in ansia
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, l'ho detto quasi a tutti! sono rimasti super contenti...ci saranno dei problemini di organizzazione ma mi sono resa disponibile x aiutare... che sollievo
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, è proprio pazzesco!
    si è mamme sa subito praticamente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, io mi rendo proprio conto che è cambiato tutto da quando esiste lui/lei. Tutto il resto è proprio di contorno!!!

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie EleMartina, sei gentilissima! la gravidanza è un dono e come tale voglio riuscire a fregarmene del contorno.. quello che pensano nell ambiente di lavoro non è così importante
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola stai tranquilla! La toxo non è una cosa così facile da contrarre.. Ti dico che io da quando sono piccola ho sempre avuto animali, cambiato lettiere a volte anche senza guanti, toccato zampe e qualsiasi altra parte del corpo e sicuramente avrò dimenticato di lavare anche le mani.. Ho mangiato sempre carne al sangue, pesce crudo, ecc.. E quando ho fatto le analisi ero negativa! Quindi stai serena, se ti fissi così tanto non vivi più..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai poi facci sapere com'è andata e che ti dicono... Smiley heart

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti! ed è giusto così... per assurdo mi preoccupa di più il lavoro oggi... sono stupida lo so, devo riuscire a fregarmene e a pensare alla nostra salute! non vedo l'ora sia oggi pomeriggio x comunicarlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Sally, scoprirai che la gravidanza è una continua attesa e speranza!!! E sarà così fin quando non li avremo tra le braccia!!!

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo arrivi presto quel giorno e che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mha.. dopo che le ho viste a quasi 4000 sto bene... ma non vedo l'ora di vedere il medico oggi pomeriggio e che mi dica come procedere.
    L'ansia è più quella di dirlo a lavoro, ultimamente poi mi sto assentando molto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io prima eco fatta a 6+6! Ho visto embrione e sentito il battito! Seconda eco a 9+0, embrione di 2 cm... battito fortissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia??? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte martedì..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon lavoro 🥰🥰💤💤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si!! Per questo è davvero gentile Smiley smile

    Va beh... torno a scartabellare le mie robe a lavoro... due palle infinite... stanotte poi non ho dormito niente...digerisco una volta si e tre no Smiley xd

    Un abbraccio! Teniamoci aggiornate!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione