Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Outfit battesimo

Ambra, il 19 Marzo 2024 alle 12:51 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, mi dareste idee / negozi online per outfit battesimo del mio bimbo che sarà a inizio Giugno ? Il “problema” è che ancora allatterò quindi cercavo o una gonna o un vestito apposta o non saprei .. per la mia prima bimba avevo messo un talleuir bianco, vorrei riutilizzare la giacca se possibile ma cambiare un po’ .. 🤷🏻‍♀️

4 Risposte

Ultime attività da Pala, il 21 Marzo 2024 alle 15:09
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a due matrimoni quando allattavo ancora i miei figli.
    In entrambi i casi ho comprato dei vestiti normali con lo scollo a V così poi li ho potuti riutilizzare.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio che il mio bimbo aveva 5 mesi e ho trovato un vestito che aveva l’abbottonatura davanti, ed era perfetto. Se riesci a trovare un vestito stile camicia sei a posto, sopra ci metti la giacca che già avevi e hai fatto il look!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per entrambi ho comprato due vestiti con scollo a V visto che allattavo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho battezzato la mia seconda bimba a 4 mesi e allattavo ancora. Quindi ho optato x un completo pantalone e giacca verde menta con camicetta bianca (che era comoda da aprire x allattare) 😉 altrimenti dovresti trovare un vestito con uno scollo a V che permetta di allattare agevolmente. Io avevo preso il completo da Motivi. Mentre x la prima bimba avevo un vestito Rinascimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione