Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fanny
Sposa VIP Settembre 2017 Torino

Outfit battesimo ad ottobre

Fanny, il 19 Settembre 2024 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte,
Oggi argomento frivolo: a fine ottobre battezzo il mio secondo bimbo e non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!!! 😅
Considerando che farà già freddo e che io non porto gonne, cosa mi suggerite? Avete qualche idea, marchio, foto? Io non sono per nulla modaiola e cmq sarà un evento in piccolo, ma per una volta lascerei a casa i jeans...

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Settembre 2024 alle 18:26
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserei un tailleur
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille per gli spunti 🙏
    Vi farò poi sapere cosa trovo ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, un completo come ti hanno consigliato le altre andrà più che bene🤍❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Come le altre anche io ti consiglio un completo giacca e pantalone. Sotto potresti mettere una camicia, così nel caso allatti puoi slacciarla, oppure una casacca o un top. A maggio ho dovuto partecipare ad una comunione ed ho trovato un completo molto carino da Calliope. Ma si trovano molte cose carine anche da Zara, Piazza Italia, Mango, Motivi, Two Way, Nuna Lai...poi devo essere sincera trovo alcune cose carine anche da Max Factory e Ishue'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, Imperial e Vicolo fanno dei Tailleur bellissimi,potresti optare per un bel completo giacca pantalone e sotto alla giacca un sotto giacca che puoi trovare anche da Intimissimi magari in raso o seta così la giacca ti tiene caldo e sei a posto. Poi come scarpa puoi mettere una scarpa bassa con tacco basso tipo chanellina,o se non ti senti a tuo agio anche una bella sneakers bassa magari un po elegantina,sotto i tailleur soprattutto se sono un po a gamba ampia sta bene
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , l anno scorso a fine ottobre ho battezzato la mia bimba...nessuna festa impegnativa, un pranzo in agriturismo con la famiglia stretta. Ho indossato un pantalone a sigaretta con un sotto giacca panna e un blazer di zara tessuto chanel. In chiesa ho messo delle ballerine con un po di tacco, ma poi dopo stando in agriturismo ho messo delle adidas!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi di una bella tuta intera? Di quelle eleganti intendo. Oggi ne fanno in tanti colori e modelli da sbizzarrirsi! Ovviamente se allatti trova qualcosa con un apertura comoda o magari uno scollo ampio e morbido. Sarebbe un'alternativa giovanile al solito tailleur. Facci sapere cosa sceglierai ☺️ io ho sempre optato per abiti lunghi invece e comodi per allattare al bisogno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la mia seconda l'avevo battezzata a fine ottobre, avevamo una bella giornata però. Avevo messo un abito semplice e lungo per poter allattare e non mettere le calze. Non so se per te può essere una soluzione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un bel tailleur 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se non usi le gonne, magari un bel pantalone palazzo con una blusa e un giacchino sopra? Poi dipende anche da come uno si vede con determinati capi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione