Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Outfit sposo e papà sposa

Giulia, il 11 Aprile 2022 alle 11:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ragazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farà caldo, ma non so come usa.
E poi le calze come le devono mettere?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Aprile 2022 alle 15:30
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazieeee
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa l'ha detta la commessa dell'atelier a mio babbo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me cmq la canottiera si potrebbe evitare ma i calzini senza noooo!!!la penso come te..poi ognuno è chiaro che decide per sé
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito sotto consiglio del sarto, aveva usato una canotta a vogatore, mentre per le calze una tinta scura con l'abito
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canottiera può non metterla,tanto di solito c' é anche il gilet,a meno che non sia trasparente. Le calze vanno lunghe blu o nere in base al colore del vestito😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Aprile 2022
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio quasi marito metterà sicuramente la maglietta di cotone sotto perché assorbe il sudore mantenendo asciutta la camicia... Non sarebbe elegante uno sposo tutto chiazzato... Da quando ha scoperto questo segreto la mette sempre a tutte le cerimonie cui ha partecipato anche da invitato. Se anche i tuoi uomini pensano di avere questo problema, io gliela consiglio. Ci sono sicuramente canotte leggere di buon cotone fine che rimangono discrete sotto all'abito
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh In questo forum non è mai sottinteso niente Smiley xd e mio marito non mi chiede mai che biancheria intima indossare, al massimo che vestito mettere. Comunque, direi che la canottiera non è affatto necessaria, mentre a mio parere i calzini sì, anche se ultimamente vedo tanti uomini vestiti eleganti ma senza calzini... a me non piacciono, a dire il vero, ma sembra sia di moda. Sul tipo di calzini credo sia meglio che s'informino nel negozio in cui hanno preso l'abito. O in un buon negozio di biancheria da uomo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille riferirò! ♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I calzini in filo di scozia del colore dell’abito e la canotta dipende da loro, se si trovano o meno 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo già assieme da anni e quindi i dilemmi ce li poniamo! 😂😂😂😂Visto che sono dubbi che ha anche mio babbo vogliono consigli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah... Io li ho visti entrambi in difficoltà nkn sapendo come fare... E mi chiedono a me.. Ma io non lo so davvero l'uomo come deve essere e come meglio si sente.. Allora ci si informa un po'!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se ho fatto questa domanda è proprio perché sono loro ad avermelo chiesto di informarmi perché non sanno come è meglio.. Chi è che decide come far vestire gli altri?! Mi sembrava sottinteso che era una loro richiesta e non un mio obbligo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, premesso che a queste cose ognuno ha pensato per se stesso, mio marito la canottiera non l'ha messa anche perchè non la mette mai e le calze glie le hanno consigliate in atelier (e comprate li) in fio di scozia

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con il caldo che farà, penso che se gli proponessi di mettersi anche la canottiera oltre a camicia, gilet, giacca e cravatta, mi darebbe della pazza! Smiley xd

    Detto questo, non mi pongo proprio il problema perché penserà lui a come vestirsi, calzino compreso.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia, detto francamente: ma non pensi che siano in grado di vestirsi loro? Smiley laugh Direi che ognuno si vestirà come gli pare... quanto ai calzini, vedo che adesso molti non li indossano, hanno il tabù come le donne per le calze velate. Ma anche qui, direi che ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare; io non dico mai a mio marito come si deve vestire, la prenderebbe come un'ingerenza da parte mia. A meno che non sia lui a chiedermi consiglio...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La canottiera è bene averla,non è bello vedere la trasparenza.

    le calze devono essere lunghe in filo di scozia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione