Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Outlet abiti sposa Torino

Giovanna, il 15 Febbraio 2016 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 30
Ciao ragazze qualcuna conosce degli outlet a Torino per spose?grazie

30 Risposte

Ultime attività da Denise, il 10 Dicembre 2019 alle 17:38
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, ti consiglio Sposae. Hanno un ampio reparto outlet con prezzi assolutamente convenienti. Gli abiti sono molto belli, con stili e tessuti fantastici. Inoltre, cosa non sempre scontata, la gentilezza e la professionalità del personale fa sicuramente la differenza.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Maggio 2019 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dato che è passato un po' di tempo dall'ultimo commento... mi domandavo se aveste notizia di altri negozi di abiti da sposa a Torino a basso prezzo o con zona outlet, oltre a quelli che avete menzionato. Grazie mille!

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io creda che dipenda molto dal negozio.. in corso sebastopoli c e le deux premiere.. hanno abiti da 350 euro ma in condizioni buonissime.. inoltre hanno la loro sarta di fiducia dove fanno modificare gli abiti e lei fa miracoli.. li modifica completamente se non ti piace e risparmi tantissimo.. io non ho trovato il modello adatto a me perchè sono molto pretenziosa.. ma mia sorella e amiche sue hanno comprato l'abito li e si sono trovate bene.. poi una volta lavato diventa come nuovo.. atelier che vendono abiti rotti io non ne ho visti Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha giusto x restare in tema alpier.. sono andata con fm a comprare l'abito per lui.. e la commessa non si e fatta sfuggire la domanda se avevo già il vestito e dove l'ho comprato.. le ho detto nicole.. e lei mi fa "con quello che hi pagato da nicole venivi qua e ti compravi il tuo, quello di fm e della mamma" non vi dico che nervoso che mi ha fatto venire .. io questa la chiamo maleducazione.. x fortuna fm ha comprato il vestito e faceva la simpatica.. però ha prezzi altissimi x vestiti e accessori! Un'alterie validissimo è Le Deux Premieres in corso sebastopoli.. hanno sia uomo che donna e cerimonia a prezzi bassi.. solo che noi 2 non abbiamo trovato l'abito giusto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se tu stia ancora cercando ma ho sentito che bili sposi ha un reparto outlet
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti sono bravi a fare il loro lavoro... 😊 meno male che lo hai trovato e ti hanno trattata bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Calcola che io mi sposerò a dicembre 2017 comunque a ottobre sono andata a farmi un giro per il vestito e ho chiamato alpier per fissare un appuntamento! La commessa quando ha saputo la data del matrimonio mi ha proprio detto "maCosa vieni a fare?". Per tutta risposta sono andata da Samuela spose e ho preso l'abito quel giorno stesso!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata male in questo negozio. Ovviamente é solo un'opinione ma mi sembra giusto condividere la mia esperienza. La proprietaria é stata molto maleducata dicendomi chiaramente che se non avevo intenzione di acquistare nulla non aveva senso provare i vestiti e me li avrebbe fatti semplicemente vedere appesi così da non perdere tempo... Poi mi ha sparato un prezzo molto alto per un vestito di nessuna marca perché le avevo detto che potevo spendere fino a quella cifra... Io lo sconsiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo grazie mille provero'
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corso sebastoboli a torino les deux premier si dovrebbe chiamare..non hanno brutta roba anzi..e tutto a 350.. ciao
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile 1000
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A torino in via guido reni c'è alpier ke ha un reparto outlet....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Les Dex premier..è in corso sebastopoli a torino ma nn mi ricordo il numero... hanno roba carina e costano tutti 350€ però se lo trovi lo devi prendere subito..informati hanno bella roba e di marca, io purtroppo sono difficile, troppo, e nn ho trovato nulla. Ciao!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie mille
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita.....tranquille.....si farò un giro.ma voi sapete se per caso negli atelier c'è lo spazio dove alcuni vestiti costano poco?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, non mi offendo così facilmente. Spero che in tutto questo Giovanna abbia trovato il consiglio che cercava.

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla patrizia vengo in pace. Avevo specificato all'inizio della mia risposta che non volevo far polemica però mi pare che quella che si sia punta sia tu. Io non ho giudicato nessuno, ho solo detto che non è corretto parlare di abiti sporchi e mal ridotti negli outlet perché non si può fare di tutta l'erba un fascio. Io sono stata in due e posso assicurare che dove sono stata io gli abiti outlet erano trattati con la stessa cura di quelli della nuova collezione perché io ho provato entrambi, poi mi sono innamorata di uno che era outlet e ben venga per le mie tasche, però ti assicuro che erano tutti puliti e ben esposti. Io comunque mi scuso con te se ti sono sembrata troppo irruente, perché io nella vita di ogni giorno sono una persona molto pacata e non amo avere battibecchi con gli altri e vorrei che fosse lo stesso anche qui. Anche perché Credimi che ci rimarrei davvero male se, anche solo virtualmente, tu possa categorizzarmi come una ragazza aggressiva e maleducata. Scusami ancora se ti ho offesa. Buona serata.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca, quanta grinta! Guarda che nessuno qui vuole fare polemica ne, tanto meno, giudicare. Se non l'hai capito è un sito per scambiarsi le idee. Io ho raccontato la mia. Per fortuna ci sei tu che puoi raccontare un'esperienza diversa. Non è necessario attaccare la gente come fai tu. Vivi serena e buona serata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io infatti sono.felicissima.di aver risparmiato.quasi duemila euro..ero andata lj pee curiosota l ho visto e non.ho.voluto pou toglierlo
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana ma vivo in lombardia.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposae lissone e te lo stra consiglio per gentilezza e professionalità oltre che scelta. Gli abiti outlet partono da 490€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai preso il vestito? Non voglio spende cifroni per un abito che metterò solo un giorno.......
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio alla fine costerà meno di 1000€, considera che costava il doppio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche l outlet mi fa le modifiche necessarie e il mio bellissimo vestito era perfetto...in più una nuiva collezzione costava 2950 e l ho pagato 1950
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non voglio far polemica però se non ci sei stata non giudicare. Io ho bloccato appena un mese fa il mio vestito in un reparto outlet, un abito collezione 2015 pagato quasi al 50%, taglia 44 che andrà solo accorciato perché mi cade a pennello. Gli abiti erano ben esposti e non erano sporchi.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cercavo un outlet ovviamente per risparmiare un po'. Però mi hanno detto che lì trovi gli abiti che vengono usati per fiere e campionario. Quindi le taglie sono standard e per lo più sono sporchi e a volte rotti. Avrei dovuto spendere un sacco di soldi tra sarta e lavanderia. In più non tutte le sarte mettono mano su abiti già finiti: quasi sempre pretendono di partire dalla loro stoffa anche perchè il rischio che una volta sistemato faccia difetto è alto. Alla fine se non vuoi spendere molto conviene andare in atelier e dire da subito qual'è il tuo budget.

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti hanno sconsigliato gli outlet
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Torino no. Io avevo visto che c'è spose di Giò, ma a Bergamo... però mi hanno scongliato gli outlet...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione